FORUMatti a GARDALAND!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dony, basta offtopicheggiare, qui si parla di Gardaland, e tu riesci sempre a portare tutti fuori strada!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

mmm...non sono solo io...cmq ok

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito

Bene!
:eek:

SHREK

Biker perfektus
SOX d'aprile ha scritto:
Dony, basta offtopicheggiare, qui si parla di Gardaland, e tu riesci sempre a portare tutti fuori strada!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero DONY ...... SOX..... non ti sei resa conto che per DONY un nuovo topic e' come un vasetto di marmellata per un bambino???? .......... lo avevo messo anch'io in castigo sui ceci

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

Faje provare a nutella magari cambia qualcosa

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Riportiamo il discorso sulla retta via?

Non mi va di leggere tutto il post, comunque ottima idea, ogni anno ci vado almeno una volta, se non altro per portare mio cuginetto che si traduce in: tutta giornata sul trenino!!!!

C'é qualcuno che può fare un riassunto delle proposte?

Io suggerisco di andare quando chiude a mezzanotte, come faccio sempre.
Il prezzo è alto, 2-3 anni fa era 20,5 Euro, adesso 22,00. Però le comitive di 30 persone (se non erro) hanno lo sconto. Chi lavora ed ha la tessera dei sindacati ha uno sconto che di solito porta il prezze a 18,00 Euro.

Cmq ottima anche l'idea di andare al Caneva, anzi se la giornata è particolarmente soleggiata, preferisco.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sconto comitive solo a chi arriva in pullman :???: :???: :???: :???:
L'anno scorso con mio figlio la donna e mio figlio siamo entrati alle 10 e usciti alle 22 era metà giugno e non c'era grande ressa tranne che su Atlantis che era la novità.
Il caneva lo boccio xchè voglio andare all'Acquafan :-? :-? :-? :-?

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito

Ah, c'é la clausola del pullman :???:

La questione code è il problema... se sbagli giorno sei rovinato. Però ho imparato ad andare ai vari spettacoli per sfruttare il tempo.

Anche l'Acquafan è cosa buona e giusta, ma spetta ai forumendoli locali buttare l'esca.

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito

Noooooo!!! Acquafan noooo!!!!

La volta ke ci sono andata è stato terribile!
Mi sono:
- storta una caviglia per via della pavimentazione per nulla curata
- sbattuto la testa alla fine di uno scivolo
- mezza annegata cadendo fuori dal gommoncino delle rapide (ci son voluti 3 bagnini per rimettermi sopra ke vergogna!!!)
- e dulcis in fungo la piscina con le onde non funzionava...
Unica cosa positiva (+o-) era lo scivolo, all'epoca nuovo, a forma di rombo super-ripido che scendi col gommoncino a 2!!! Si si un bel clistere.....

A mio parere il caneva è tenuto mejo, ma fare caneva+gardaland in un giorno solo è impossibile...

Per il prezzo, bisognerebbe tenere d'occhio l'acqua s.benedetto o i kinder, gli altri anni mettevano dentro gli sconti di 2,5 euri, quest'anno non so...

Beh ci divertiremo, questo è sicuro!!
besos!

SHREK

Biker perfektus

gia'..... ma con tutti gli allupati che girano da queste parti non sai cosa rischi preparati una padella in acciaio

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito

OOOOOPPPPSSSS!!! Non ci avevo pensato....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo