mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
tu eri già contato... difatti ne mancano sei!
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
tu eri già contato... difatti ne mancano sei!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
sambugan ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:uhm.. .i pagliacci ci sono.... biancaneve pure.... mancano altri sei nani...
mi nanizzo io se volete!
Ha fatto lo sborone, non esagerare che con tutte quelle che ti ha promesso Shrek sarai fortunato a chiamarti pollicino
SOX ha scritto:Che pensate del periodo fine maggio/inizio giugno per fare questa gitarella?????
SOX ha scritto:Che pensate del periodo fine maggio/inizio giugno per fare questa gitarella?????
sambugan ha scritto:e se andasse a sfracellarsi su un chiosco, salamelle spiaccicate in mezzo a pop corn e zucchero filato, che schifo
sambugan ha scritto:e se andasse a sfracellarsi su un chiosco, salamelle spiaccicate in mezzo a pop corn e zucchero filato, che schifo
ma sei pazzo, manca solo che si prendono la donite anche le comparse e le atrazioni, gardaland dovrebbe chiudere i battenti in anticipoSHREK ha scritto:sambugan ha scritto:e se andasse a sfracellarsi su un chiosco, salamelle spiaccicate in mezzo a pop corn e zucchero filato, che schifo
e te (dato l'avatar) ti daro' in pasto ad una scolaresca delle elementari che ti strapperanno i peli della pelliccia uno ad uno ....... DONY invece lo sistemiamo nella Casa Della Paura
sambugan ha scritto:ma sei pazzo, manca solo che si prendono la donite anche le comparse e le atrazioni, gardaland dovrebbe chiudere i battenti in anticipoSHREK ha scritto:sambugan ha scritto:e se andasse a sfracellarsi su un chiosco, salamelle spiaccicate in mezzo a pop corn e zucchero filato, che schifo
e te (dato l'avatar) ti daro' in pasto ad una scolaresca delle elementari che ti strapperanno i peli della pelliccia uno ad uno ....... DONY invece lo sistemiamo nella Casa Della Paura