forum-racing-team.com!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
A me personalmente così piace un esagerazione. Metterei anche un contatore di visite nella home page e un testo a scorrimento nelle altre pagine (esclusa la home page che è gia super-animata). Le foto da mettere accanto ai nomi le ho mandate oggi a Leo che te le girerà al più presto. Non dimentichiamoci che il tutto verrà poi arricchito dalla pagina dei tesserati (foto, bici ecc), quella delle gare ecc. Bel lavoro,complimenti.
 

Papà

Biker ciceronis
enry_mega_drop ha scritto:
Mi scuso con chi ha provato a collegarsi stasera al sito del FRT ma ho fatto un po' di prove tecniche.

- Ho cambiato il colore dello sfondo ed eliminato i riquadri bianchi, ma mantenuto la giustificazione del testo a centro pagina.
- Ho aggiunto il link a www.ellegisport.com nella sezione link
- Il form di contatto non restituisce più messaggi d'errore. Il destinatariop comunichio se riceve le informazioni inviate via web.
- Ho usato il css che c'era nella versione precedente del sito
- Ho usato il javascript che stampa a video la data corrente (sempre come il vecchio sito)

Datemi un feedback

Ciao

Enrico, ottimo lavoro per il momento.

ciao
leo
 
M

meacma

Ospite
Come colori e decisamente meglio.
Buon lavoro Enrico.
Il testo lo trovo un po troppo stile word anche io forse inserendo delle foto migliorera'.
Continuiamo cosi che va bene.
Io ci aggiungerei oltre che il link anche il logo del mtb-forum.it
 
M

meacma

Ospite
Se vogliamo creare una sezione dedicata con le schede di ciascun iscritto, dove verranno indicate le info che si vogliono rendere pubbliche es. nome cognome, cellulare, tipo di bike, gare in preventivo anno 2005, risultati precedenti anni, ecc. si potrebbe iniziare a creare un file xls o similare standard, pubblicarlo qui, cosi' ogni iscritto lo scarica, lo compila e lo invia al gestore del sito che provvedera' a pubblicarlo.
A me sembra una buona idea voi che ne dite?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Il sito è stato aggiornato con un po' di ajunte e correzioni. L'ho anche testato su IE. Adesso non dovrebbero più comparire i bordini attorno alle foto e ho risolto qualche giustificazione che alcuni browser stupidi (ovviamente sto parlando di IE) non facevano bene.

L'idea di meacma è buona, serve solo il materiale per costruirla.

Avanti con i commenti! :-x
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Anche a me l'idea di meacma piace. Penso che si potrebbero prendere come base i campi del profilo del forum, aggiungendo una sezione risultati precedenti. Potrebbe essere carino mettere anche le gare cui uno intende partecipare nel periodo successivo, in modo da poter organizzare macchinate in compagnia. Un'altra idea potrebbe essere quella di mettere qualche informazione sul nucleo familiare, in modo che -ad esempio- io che ho una moglie che non pedala e un bimbo di 3 anni so che c'è un'altro messo più o meno come me e si può organizzare di andare a una gara insieme: chi pedala non è solo e chi non pedala si fa una domenica diversa in compagnia... Sono solo proposte, commentate pure!
 

Papà

Biker ciceronis
skwattrinated ha scritto:
Anche a me l'idea di meacma piace. Penso che si potrebbero prendere come base i campi del profilo del forum, aggiungendo una sezione risultati precedenti. Potrebbe essere carino mettere anche le gare cui uno intende partecipare nel periodo successivo, in modo da poter organizzare macchinate in compagnia. Un'altra idea potrebbe essere quella di mettere qualche informazione sul nucleo familiare, in modo che -ad esempio- io che ho una moglie che non pedala e un bimbo di 3 anni so che c'è un'altro messo più o meno come me e si può organizzare di andare a una gara insieme: chi pedala non è solo e chi non pedala si fa una domenica diversa in compagnia... Sono solo proposte, commentate pure!

ragazzi,
per tutti i suggerimenti come quelli appena proposti da Skwatt (al di là del profilo del tesserato), è opportuno che si continui ad usare il Forum (non dobbiamo mischiare troppo le due situazioni).
Tenete presente che la registrazione sul forum è un prerequisito per il tesseramento (è la nostra piazza virtuale nella quale incontrarsi per accordarsi su uscite, iniziative o per fare semplicemente "due chiacchiere", un pò come al bar del quartiere).

Se il forum sarà visibile e frequentato, aumenterà di conseguenza anche il
numero dei tesserati, ... e viceversa.

ciao
leo
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Papà ha scritto:
ragazzi,
per tutti i suggerimenti come quelli appena proposti da Skwatt (al di là del profilo del tesserato), è opportuno che si continui ad usare il forum (non dobbiamo mischiare troppo le due situazioni).
Tenete presente che la registrazione sul forum è un prerequisito per il tesseramento (è la nostra piazza virtuale nella quale incontrarsi per accordarsi su uscite, iniziative o per fare semplicemente "due chiacchiere", un pò come al bar del quartiere).

Se il forum sarà visibile e frequentato, aumenterà di conseguenza anche il
numero dei tesserati, ... e viceversa.

ciao
leo
Hai ragione, ritiro la mia proposta. Effettivamente, di questo passo si potrebbe giungere a voler fare un forum del FRT e... si perderebbe lo spirito del gioco!
 
M

meacma

Ospite
Ecco la scheda da compilare, e' una bozza correggetela o ditemi cosa cambiare.
 

Allegati

  • scheda_340.xls
    15 KB · Visite: 29

Papà

Biker ciceronis
meacma ha scritto:
Ecco la scheda da compilare, e' una bozza correggetela o ditemi cosa cambiare.

ciao enrico.
Ho letto la tebella. Eliminerei la riga Nucleo Familiare, per motivi di privacy.

Per quanto riguarda il resto, sempre che uno disponga di tutte le informazioni, non ho nulla in contrario.
Se si decide per il si, potremmo mettere una sezione tesserati con una thumbnail (e relativo nome e cognome) che porta ad una pagina specifica con le informazioni di ciascun tesserato).

Facciamo una sorta di sondaggio.
Mandate un mp a enrico (meacma) indicando se siete d'accordo o no con la sua proposta e successivamente inviandogli, via mail, il file compilato con i dati richiesti.

Enrico, alla fine del giro ci sentiamo io e te e decidiamo in base alla maggioranza.

ciao
leo

P.S.
le foto le posso fornire io, prendendo quelle, modello fototessera, fornite dagli iscritti.
 
M

meacma

Ospite
enry_mega_drop ha scritto:
Sito aggiornato.


Bravo Enry_ ottimo lavoro.
Inizia a prendere forma!!
Prossimo passo: aggiungiamo foto.

Anche una sezione "dicono di noi" mi piacerebbe, appena uscira' qualche cosa sui giornali specializzati.
 

Classifica mensile dislivello positivo