forum-racing-team.com!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la url www.forum-racing-team.com adesso funzia. Ci ho caricato su un sito cacchetta. C'è nessun grafico web che vuole fare il sito? Niente di grande, vosto che ci sono giá i forum, avremmo però bisogno di

- pagina con logo del team e sponsor
- pagina di presentazione della squadra e due link mtb-bdc che rimandano ai rispettivi forum
- mail form per l'iscrizione

Chi si offre??? Ovvio che ci scappa qualcosa ;-)
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
marco ha scritto:
la url www.forum-racing-team.com adesso funzia. Ci ho caricato su un sito cacchetta. C'è nessun grafico web che vuole fare il sito? Niente di grande, vosto che ci sono giá i forum, avremmo però bisogno di

- pagina con logo del team e sponsor
- pagina di presentazione della squadra e due link mtb-bdc che rimandano ai rispettivi forum
- mail form per l'iscrizione

Chi si offre??? Ovvio che ci scappa qualcosa ;-)

Io potrei... %$)) puoi consultare il mio sito e vedere se il mio stile ti aggrada... poi si vede... guarda qui http://www.ettoreguarnaccia.com

A presto! o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
=[$Eçt0R ha scritto:
=]
marco ha scritto:
la url www.forum-racing-team.com adesso funzia. Ci ho caricato su un sito cacchetta. C'è nessun grafico web che vuole fare il sito? Niente di grande, vosto che ci sono giá i forum, avremmo però bisogno di

- pagina con logo del team e sponsor
- pagina di presentazione della squadra e due link mtb-bdc che rimandano ai rispettivi forum
- mail form per l'iscrizione

Chi si offre??? Ovvio che ci scappa qualcosa ;-)

Io potrei... %$)) puoi consultare il mio sito e vedere se il mio stile ti aggrada... poi si vede... guarda qui http://www.ettoreguarnaccia.com

A presto! o-o

bello il tuo sito!!!! o-o
Affare fatto!
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
Innanzitutto bella l'idea (non ci avevo fatto ancora caso..) di mettere le due ruote di cui una MTB e l'altra BDC così mettiamo daccordo tutti gli schizzinosi da una parte e dall'altra
Passiamo ora alle "critiche"

-Eviterei gli sfondi texturizzati, tipo quello rosa della homepage ma anche quello bianco sotto FRT che riportano la texture dei ciclisti.. mi sembra un pò roba superata

-Cercherei di far risaltare di può il sito rispetto al marchio. Non è un forum dove l'importante è che si veda bene il marchio, se già così spicca FRT non oso immaginare cosa diventerà quando avremo tutti i banner degli sponsor

-Sponsor: vediamo un secondo, ma credo che sia il caso di fare una pagina apposita dove riportare tutti gli sponsor senza sporcare la homepage con troppi banner..

Sono solo alcuni consigli, poi vedi tu
Ciao!
Omar
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
-Eviterei gli sfondi texturizzati, tipo quello rosa della homepage ma anche quello bianco sotto FRT che riportano la texture dei ciclisti.. mi sembra un pò roba superata

Sono d'accordo con te, anch'io preferisco gli sfondi a tinta unita, era solo per stuzzicare i forumendoli... oltretutto a Marco piaceva molto! Cmq lo sfondo è l'ultimo dei problemi, l'importante è l'impostazione stilistica...
Cosa proponi tu in alternativa?

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
-Cercherei di far risaltare di può il sito rispetto al marchio. Non è un forum dove l'importante è che si veda bene il marchio, se già così spicca FRT non oso immaginare cosa diventerà quando avremo tutti i banner degli sponsor

Dipende da quanti contenuti dovrà avere ciascuna pagina: poi si bilancia l'impostazione della pagina nel complesso, magari rimpicciolendo il logo... aspettiamo di avere i contenuti e poi vediamo....

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
-Sponsor: vediamo un secondo, ma credo che sia il caso di fare una pagina apposita dove riportare tutti gli sponsor senza sporcare la homepage con troppi banner..

E' già prevista una sezione dedicata esclusivamente agli sponsor. Nello spazio della homepage possiamo mettere qualcos'altro, non obbligatoriamente gli sponsor... vedremo con calma quando avremo tutto sottomano...

Altri consigli/critiche sono sempre ben accetti!!! o-o
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Come moderatore della sezione eventi, ovviamente consiglio (nella parte sotto dove hai inserito le tre gare) il link diretto alla pagina sul Forum..... ovviamente Eventi MTB ed Eventi BDC.
Così si evita di dover aggiornare due cose.....
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
drlove ha scritto:
Come moderatore della sezione eventi, ovviamente consiglio (nella parte sotto dove hai inserito le tre gare) il link diretto alla pagina sul forum..... ovviamente Eventi MTB ed Eventi BDC.
Così si evita di dover aggiornare due cose.....

Se sta bene a Marco, per me va benissimo! Grazie per il consiglio!
 
M

meacma

Ospite
Visto che abbiamo quasi raggiunto i primi 40 iscritti, e c'e' anche un piccolo sponsor gia' interessato credo che il sito ufficiale debba essere aggiornato.
chissa se in questi giorn di Vacanza ci sara' qualche Volenteroso. :-?
Ciao buone feste.
 

Classifica mensile dislivello positivo