forum-racing-team.com!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

meacma

Ospite
enry_mega_drop ha scritto:
Ho visto che è stato aggiunto un contatore. Posso spostarlo in fondo alla pagina o lo lascio dov'è?

Forse in fondo alla pagina si vede meglio e se possibile leggermente piu' grosso!!!!
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
48
isola del liri (fr)
Visita sito
salve a tutti

oggi sono andato in edicola a comprare MTB-World e con sommo piacere ho letto la recensione sul Forum racing team.
Anche se ancora non ne faccio parte, credo e mi auguro che questo progetto raggiunga vette altissime.
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
baglieri ha scritto:
salve a tutti...
Anche se ancora non ne faccio parte, credo e mi auguro che questo progetto raggiunga vette altissime.

E cosa aspetti, ai primi 60 iscritti c'è il completino in omaggio e per raggiungere vette altissime abbiamo bisogno anche di te !
 
M

meacma

Ospite
Sarebbe bello riportare l'articolo sul sito nella sezione "dicono di noi...." :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
il sito si sta evolvendo sempre più verso una forma oltremodo gradevole e funzionale.
L'Homepage va abbastanza bene, come suggeriva meacma il contatore delle Visite totali andrebbe spostato a fondo pagina e, se possibile, reso più leggibile attraverso una dimensione maggiore. I nomi degli Sponsor li metterei in grassetto, tanto per farli risaltare rispetto alla descrizione.
Nella pagina html chi siamo non sarebbe male fornire un dato di sintesi di "quanti" siamo, una semplice cifra aggiornata settimanalmente oppure quando lo si ritenga necessario (ad esempio quando entrano nuovi soci). Maggiore sarà il dettaglio numerico e migliore sarà il livello di informazione nei confronti dei lettori (in particolare dei media e degli eventuali sponsor). Ad esempio si potrebbe inserire un prospetto con il numero dei Soci sostenitori, dei Cicloescursionisti e degli Agonisti (magari suddivisi tra le discipline XC/GF, FR, DH, BMX qualora vi siano dati significativi per ciascuna di queste specialità). Credo che Papà Leonardo sia a conoscenza della composizione del Team.
Boh... le mie sono solo idee, se siete d'accordo e se enry_mega_drop ha un po' di tempo... senza urgenza, sia chiaro... questa è un'attività che per il momento porta solo Gloria e Onore...

Saluti a tutti, grazie dell'attenzione che vorrete dedicare alla cosa.
 
M

meacma

Ospite
Avanti cosi'!!!!!!
Il sito cresce bene. :-? :-? :-?
Ottime le idee di xtrncpb.
:-? :-?
 

Papà

Biker ciceronis
xtrncpb ha scritto:
Ciao a tutti,
appena il sito raggiunge una forma più o meno "stabile" inserisco una recensione a proposito del F.R.T. su www.pianetamountainbike.it
Che ne dite?
Magari si potrebbe anche inviare a www.solobike.it (ma lì non posso garantire nulla, non essendo collaboratore del sito).
Non sarebbe male per conferir maggior risalto al Team...

bravo Roberto.

Avanti ragazzi c'è bisogno della collaborazione di tutti.
(Proponete e valuteremo se le iniziative sono percorribili).

ciao
leo
 

Classifica mensile dislivello positivo