Forum-cronaca di una Nerve

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Grazie, ma per farlo che faccio, smonto la pinza dai due bulloni sulla forka e la giro all'interno?.... perchè il tubo non lo smonto manco se mi pagate!! eheheh

Oppure se non vuoi smontare la pinza per non doverla riallineare smonti la leva dal manubrio e fai la magia partendo dall'altro capo.
Ah, togliere la ruota anteriore potrebbe rendere tutto molto più facile....

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Si si difatti si vede che incoraggiamento mi avete dato per l'arrivo della mia!

non te la prendere, si scherzava!!

E comunque oggi è venerdì, perciò ormai anche la tua arriverà la prossima settimana...come la mia

questo è poco ma sicuro
e poi sulla fattura preforma la data di arrivo prevista è il 23, quindi direi che siamo in linea con la tabella di marcia

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Oppure se non vuoi smontare la pinza per non doverla riallineare smonti la leva dal manubrio e fai la magia partendo dall'altro capo.
Ah, togliere la ruota anteriore potrebbe rendere tutto molto più facile....

Tanto è da nuova che produce un fastidioso ronzio in frenata, magari "murigandola" un pò le passa (o peggiora)..... si accettano consigli....

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
azz..
oggi la mia bimba è ancora a Bologna.
cmq un applauso ai corrieri Italiani, 1 giorno per arrivare dalla Germania in italia e 3 giorni per portarla dal nord al sud.... WW l'Italia....
mah

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
azz..
oggi la mia bimba è ancora a Bologna.
cmq un applauso ai corrieri Italiani, 1 giorno per arrivare dalla Germania in italia e 3 giorni per portarla dal nord al sud.... WW l'Italia....
mah

tranquillo...purtroppo ti e' arrivato il pacco in Italia proprio venerdi' e fino a lunedi' tutto sta fermo. Vedrai che stasera sara' gia' a buon punto. Entrambe da me ordinate sono arrivate la sera del giorno dopo la spedizione a Bologna. Dopo durante la notte l'hanno trasportata nelle mie parti e la mattina era gia' sul corriere che me la portava a casa.

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito

ma a te quale corriere ti ha consegnato ??

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
controllando il tracking questa mattina c'è una nuova novità:

"L’INDIRIZZO DESTINATARIO È INCOMPLETO. TENTATIVO UPS DI OTTENERE L’INDIRIZZO COMPLETO ED ESEGUIRE LA CONSEGNA"

mah...
ma che significa ??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo