Forum-cronaca di una Nerve

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
toh, lucidatevi gli occhi.... per modo di dire......
nella seconda foto si vede chiaramente quale sia stata la cura di sda nel trattamento del collo..........'rtacci loro.....

Allegati

• P3250118.jpg
    P3250118.jpg
    60,5 KB · Visite: 45
  • P3250120.jpg
    P3250120.jpg
    51,5 KB · Visite: 48
  • P3260121.jpg
    P3260121.jpg
    59,2 KB · Visite: 80

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
quale sia stata la cura di sda nel trattamento del collo..........'rtacci loro.....

Cioè invece del più rinomato e puntuale UPS che sta consegnando nel resto dello stivale mi stai dicendo che sull'Isola impreversa ancora il meno raccomandabile SDA/Poste Italiane????

:azz-se-m:

Comunque sia la bici è arrivata sana e salva ma soprattutto moooolto bella..... prima o poi ci si becca su qualche montagnozza.
PS: il condotto idraulico del freno anteriore fallo passare all'interno del fodero, così è un po' troppo esposto....

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Cioè invece del più rinomato e puntuale UPS che sta consegnando nel resto dello stivale mi stai dicendo che sull'Isola impreversa ancora il meno raccomandabile SDA/Poste Italiane????

:azz-se-m:
non lo so, le foto risalgono ad aprile, spero per i nuovi clienti cha anche in Sardegna ora consegni UPS

PS: il condotto idraulico del freno anteriore fallo passare all'interno del fodero, così è un po' troppo esposto....

Grazie, ma per farlo che faccio, smonto la pinza dai due bulloni sulla forka e la giro all'interno?.... perchè il tubo non lo smonto manco se mi pagate!! eheheh

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo