Ragazzi ho appena ordinato anchio una Nerve xc 5.0.
Grazie a voi e soprattutto a iSimo che mi ha spedito foto dettagliate e le sue considerazioni.
Adesso spero solo nella celerità di Canyon.
Bianca o nera?
Ragazzi ho appena ordinato anchio una Nerve xc 5.0.
Grazie a voi e soprattutto a iSimo che mi ha spedito foto dettagliate e le sue considerazioni.
Adesso spero solo nella celerità di Canyon.
Bianca, taglia M (sono alto 1,80 e il programmino della canyon mi dava M)
Consegna prevista per fine Giugno...ma ancora mi devono arrivare i dati per fare il bonifico (anche perchè l'ho ordinata ieri)
Da quello che ho capito quando arrivano i dati per il bonifico sono già a buon punto e dato che i tempi di consegna previsti per la mia sono 2 settimane, mi dovrebbero arrivare frà 10 giornitranquillo che arrivano !!
Da quello che ho capito quando arrivano i dati per il bonifico sono già a buon punto e dato che i tempi di consegna previsti per la mia sono 2 settimane, mi dovrebbero arrivare frà 10 giorni
Da quello che ho capito quando arrivano i dati per il bonifico sono già a buon punto e dato che i tempi di consegna previsti per la mia sono 2 settimane, mi dovrebbero arrivare frà 10 giorni
news news news
oggi è arrivata l'email della canyon per comunicarmi l'avvenuto accredito sul suo conto
quindi non mi resta che aspettare la comunicazione dell'avvenuta partenza
Appena ti arriva e la provi vorrei sapere le tue considerazioni sulle differenze con la tua scott scale...
dai che manca poco!
Ancora a me devono arrivare i dati bancari...aspettiamo
Ragazzi il 14/06 ho fatto l'ordine per la nerve xc 5.0
Oggi 17/06 mi è arrivata la mail con i dati per il bonifico
Vediamo in quanto tempo mi arriva, i propositi sono quelli giusti!
data stimata d'arrivo ??
Nella pre-fattura con cui ho pagato il bonifico questa mattina c'è scritto il 29-giugno-2009...dite che può arrivare prima?
Nella pre-fattura con cui ho pagato il bonifico questa mattina c'è scritto il 29-giugno-2009...dite che può arrivare prima?
beh ... come si dice "la speranza è ultima a morire"Grazie a tutti per i ripetuti incoraggiamenti...
Ma io sò che Canyon la consegnerà sabato 26, lo sò!
beh ... come si dice "la speranza è ultima a morire"
Esatto, inoltre ci aggiungerei:
"chi visse sperando morì c.....o !!!!! "
ovviamente si scherza