Forum-cronaca di una Nerve

maxITR

Biker tremendus
Da quello che ho capito quando arrivano i dati per il bonifico sono già a buon punto e dato che i tempi di consegna previsti per la mia sono 2 settimane, mi dovrebbero arrivare frà 10 giorni

per essere sicuro della spedizione devi aspettare la mail dei 4 giorni,e comunque bisogna ROMPERE I MARONI ALLA DIREZIONE in caso di ritardi,cosi' l'ordine va avanti :mrgreen:

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Da quello che ho capito quando arrivano i dati per il bonifico sono già a buon punto e dato che i tempi di consegna previsti per la mia sono 2 settimane, mi dovrebbero arrivare frà 10 giorni

beh diciamo che stanno lavorando la tua pratica, a me i dati per il bonifico sono arrivati 2 giorni dopo l'ordine.
Poi quando ti arriva l'email dell'avvenuto accredito allora sono in fase di spedizione

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
A me la procedura per una expressbike e' andata cosi':
-Faccio l'ordine e mi viene mandato subito un messaggio automatico di avvenuto ricevimento dell'ordine.
-Lo stesso giorno mi viene la conferma d'ordine con un allegato, dove e' indicato anche il giorno di consegna.
-Dopo altri 4 giorni mi viene la fattura prepagamento dove mi viene indicato di effettuare il bonifico 10 giorni prima della data stimata di consegna. Essendo la bici in expressbike ho provveduto ad effettuare il bonifico il giorno stesso della ricezione della fattura siccome eravamo gia' ai 10 giorni.
-Dopo altri 4 giorni ricevo un email con ringraziamento per il bonifico e mi viene detto di aspettare altre comunicazioni.
-Dopo altri due giorni mi viene detto che entro 2 giorni la bici sara' spedita e che mi verra' comunicato il codice di tracking.
-Dopo altri due giorni mi viene comunicata l'avvenuta spedizione con il codice tracking.

E non resta che aspettare il pacco.
La serieta' da parte della Canyon non manca.

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
news news news

oggi è arrivata l'email della canyon per comunicarmi l'avvenuto accredito sul suo conto :smile:

quindi non mi resta che aspettare la comunicazione dell'avvenuta partenza

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

news news news

oggi è arrivata l'email della canyon per comunicarmi l'avvenuto accredito sul suo conto :smile:

quindi non mi resta che aspettare la comunicazione dell'avvenuta partenza

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Appena ti arriva e la provi vorrei sapere le tue considerazioni sulle differenze con la tua scott scale...dai che manca poco!

Ancora a me devono arrivare i dati bancari...aspettiamo

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo