Simpatici ahsisi, appena mi deciderò tra Nerve AM o Torque ES di sicuro non chiedero conforto a voi due nelle lunghe notti d'attesa
Simpatici ahsisi, appena mi deciderò tra Nerve AM o Torque ES di sicuro non chiedero conforto a voi due nelle lunghe notti d'attesa
toh, lucidatevi gli occhi.... per modo di dire......
nella seconda foto si vede chiaramente quale sia stata la cura di sda nel trattamento del collo..........'rtacci loro.....
quale sia stata la cura di sda nel trattamento del collo..........'rtacci loro.....
ste foto dell'imballaggio e bico smontata mi hanno messo un poco d'ansia. Non riuscirò a montarla mai e poi mai tanto sono imbranato.
Cioè invece del più rinomato e puntuale UPS che sta consegnando nel resto dello stivale mi stai dicendo che sull'Isola impreversa ancora il meno raccomandabile SDA/Poste Italiane????
PS: il condotto idraulico del freno anteriore fallo passare all'interno del fodero, così è un po' troppo esposto....
non lo so, le foto risalgono ad aprile, spero per i nuovi clienti cha anche in Sardegna ora consegni UPS
Grazie, ma per farlo che faccio, smonto la pinza dai due bulloni sulla forka e la giro all'interno?.... perchè il tubo non lo smonto manco se mi pagate!! eheheh
io stò monitorando la spedizione tramite il sito UPS, oggi è a Bologna!!
dai che manca poco eheh a me è arrivata ieri la conferma dell'ordine corretta, sono in attesa del passo successivo :), per il pagamento devo aspettare ancora la fattura giusto?
esatto, la chiamano Fattura Prepagamento.
poi metti in conto circa 4gg affinchè gli arrivi la contabile del pagamento
perfetto, grazie!
figurati, ci si aiuta tra noi canyonisti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?