non ti preoccupare o-oMi raccomando...guai a chi si presenta con l'acqua nel Camelback...voglio minimo un litro e mezzo di birra per ogni sacca idrica...
non ti preoccupare o-o
Belin ma ho visto "Into Servaego" che hai nella firma...ho le lacrime dal ridere...ma chi l'ha fatto?? Fantastico il doppiaggio in zeneize...o-o
Ho sentito dire che in Liguria ci son dei bei sentieri, quasi quasi...
simbolo meteo per il 28: sole con nuvoletta, goccia e fiocco di neve.Le fanno con i dadi?
27Never_Stop ???
Alykè;4320543 ha scritto:3 imbucati...
Guardati la saga "Mazinga Zetto" sempre di Bernarda & Bishoonen è da scompisciarsi dal ridere....
scusate l'OT...
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Genova?g=7ritrovo a Staglieno (park su copertura bisagno, uscita Genova Est), ore 8.30 e Partenza max ore 9.00
- salita a righi da s. pantaleo...
- ... per inaugurare il sentiero "antenne" tracciato da AdreTecno & c. che porta a granarolo: una traccia con un pò di saltini in terra e con pedane in legno, vista mare e porto...risalire poi a righi...
- forti f.minore e diamante, discesa a camporsella...
- risalita a trensasco, discesa dal monte pinasco a s.gottardo, risalita a righi, varianti sul tema, ultima discesa su staglieno o altra cresta s.gottardo...
A parte che dovresti cambiare il titolo alla discussione con "Maxi raduno".... se abbiamo idea di rientrare a casa per le 13:00 dove tagliamo???
Ciao...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?