Forti Di Genova mini raduno

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Non cè nulla da fare i funghi li trovo ovunque persino sulla roccia....
mazza che tronaaaa
oggi è andato tutto stortissimo mi scuso con coloro che mi hanno accompagnato sono stato una vera palla al piede......
YouTube - MOV 0002
Le discese del ratti sono fantastiche....
Peccato mi sia successo di tutto prima (ed anche dopo)
vabbè mi son divertito lo stesso.....
p.s.
Ai locals ma la strada che sale dalla torre di quezzi al ratti è difficile da salire pedalando o sono io che sono negatissimo (tocco sempre con il pedale...)

enri le fou

Biker cesareus
...ieri i ragazzi (io ho dovuto espiare alla fiera primavera) hanno lavorato tutto il giorno, per continuare a pulire il boschetto dalle sozzerie che lo pervadono (cartaigienica e deiezioni varie, prodotti in lattice naturale e non oltre alla classica "rumenta") e rendere scorrevole e fluido il percorso (quale egoistica ed invasiva fruizione di un bene pubblico!!!)...
...ieri sera ero impaziente di vedere i nuovi saltini e il lavoro fatto dai prodi ed allora sull'imbrunire, con la mera scusa di portare un pò di materiale "antiscivolo"sono salito a vedere:
risultato grande incazzo!!! qualcuno non ha pensato bene che divellere il nostro trampolino per "imbelinarlo" di traverso (non sarà stato bello, ma allora poteva portarsi una latta di verde o del colore che più gli era gradito).
morale 1: la cacca e la rumenta, gli alberi di traverso sul sentiero, i rovi non danno fastidio a nessuno, i north shore a lato del percorso pedonale invece si.
morale 2: una nota polemica: chinarsi a raccogliere una lattina o una bottiglia di plastica o portare via la propria cacca è molto meno faticoso che divellere una passerella di 60kg circa e relativi pali infissi nel suolo.
morale 3: ora la passerella è di nuovo in posto, un pò traballante, ma la sistemeremo al più presto e non peserà più 60kg ma 200kg e voglio immaginarci attaccato un deficiente con grappoli di ernie che cerca di toglierla.

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
un adesivo sopra nella mia c'è... magari senza arrivare a riverniciarla con un po' di nastro adesivo si riesce a fare un lavoretto discreto ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo