C'è chi se la pedala senza troppi problemi ... ma io condivido molto il tuo punto di vista !p.s.
Ai locals ma la strada che sale dalla torre di quezzi al ratti è difficile da salire pedalando o sono io che sono negatissimo (tocco sempre con il pedale...)
C'è chi se la pedala senza troppi problemi ... ma io condivido molto il tuo punto di vista !
allora siamo in tre!!! diciamo che quella salita io riesco a pedalarla per il 60-70% .... vabbè dai alle volte anche per il 50%...
Sul serio??io non sono mai stata in zona forti con la mtb!!! e mi devo vergognare essendo genovese.... A proposito di Genova...Mi inchino per il tuo nome. Il più bel nome del forum.
io non sono mai stata in zona forti con la mtb!!! e mi devo vergognare essendo genovese.... A proposito di Genova...Mi inchino per il tuo nome. Il più bel nome del forum.
A proposito di Genova...Mi inchino per il tuo nome. Il più bel nome del forum.
enri le fou, 1893 e tutankamon? fare un raduno del forum nei forti rossoblu??? felice per la fede comune!attenta che ci bannano
cmq è
veramente un nome di granclasse!!!
... e invece ecco che i funghi già iniziano a crescere...
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=BOqc3GQ3Dmo"]YouTube - mtb gap freccie gialle[/URL]
enri le fou, 1893 e tutankamon? fare un raduno del forum nei forti rossoblu??? felice per la fede comune!
per me va beneenri le fou, 1893 e tutankamon? fare un raduno del forum nei forti rossoblu??? felice per la fede comune!
per me va bene
rigorosamente maglietta rossoblu! Io la voglio fare davvero l'uscita ai forti in rossoblu ma se qualcuno organizza l'itinerario perché come vi ho detto non ci sono mai stata!ma per l'occasione bisogna riverniciare le bici ?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?