Forti Di Genova mini raduno

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
il tramortimento non è stato neccessario.....
ho pensato bene di cancellare il filmino del brekka anziche guardarlo.... ho aperto la bibbia ed ho pregato.....
x mercoledi se c è il tempo ci spariamo freeride levanto?

freeride levanto sarebbe il giro sul Bracco?
In ogni caso io ci sarei, se ci assiste il tempo però, che al momento danno schifoso per i prossimi 2 giorni (io sfido tutto fuorchè il rischio acqua!!)
let's stay tuned anyway...

borderlain

Biker infernalis
freeride levanto sarebbe il giro sul Bracco?
In ogni caso io ci sarei, se ci assiste il tempo però, che al momento danno schifoso per i prossimi 2 giorni (io sfido tutto fuorchè il rischio acqua!!)
let's stay tuned anyway...
ciao zumze, no il freeride levanto è una discesa che parte vicino alla baracca del bracco e scende appunto a levanto, quella che dici tu e che abbiamo fatto insieme è il sentiero RAI-mattarana cosi chiamato su youtube!

T

tankerenemy

Ospite
ciao zumze, no il freeride levanto è una discesa che parte vicino alla baracca del bracco e scende appunto a levanto, quella che dici tu e che abbiamo fatto insieme è il sentiero RAI-mattarana cosi chiamato su youtube!

Ehilà borderlain, li ho visti poi i video che mi dicevi...gran bello spot, bisogna che organizziamo un giro da quelle parti...io però fino al 16 c.m. sono preso dall'esame...:maremmac::-((:maremmac::-((

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
il tramortimento non è stato neccessario.....
ho pensato bene di cancellare il filmino del brekka anziche guardarlo.... ho aperto la bibbia ed ho pregato.....
x mercoledi se c è il tempo ci spariamo freeride levanto?

Ciao, sono quello che domenica aveva il frontino nero ! Non è andata poi male col filmino visto che per metà dovevo esserci io che non avevo più la forza di muovermi :hahaha: !!

Alla prossima !:prost:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Su invito di Jose posto anche di quà.

Il 30 dopodomani saremo a Genova per fare il giro dei Forti,abbiamo già una traccia scaricata dai vecchi roadbook del forum che parte da Sampierdarena..........però essere accompagnati da un local sarebbe sicuramente meglio,se qualcuno si vuole aggregare anche solo per un pezzo a noi farebbe molto piacere

Allego traccia

Ciao a tutti :celopiùg:

Allegati

• alpidelsole_traversata_gpx.zip
    58 KB · Visite: 11

enri le fou

Biker cesareus
Su invito di Jose posto anche di quà.

Il 30 dopodomani saremo a Genova per fare il giro dei Forti,abbiamo già una traccia scaricata dai vecchi roadbook del forum che parte da Sampierdarena..........però essere accompagnati da un local sarebbe sicuramente meglio,se qualcuno si vuole aggregare anche solo per un pezzo a noi farebbe molto piacere

Allego traccia

Ciao a tutti :celopiùg:

a che ora sarete in zona? io dovrei lavorare ma sono indeciso :spetteguless:
al limite potrei darvi il "la" e poi vi lascio...
cmq se può esservi di ispirazione guardate qui:
[url]http://zenafreeride.blogspot.com/2010/11/mappe-tracciati.html[/URL]
e qui:
[url]http://www.cinghialtracks.it/cinghialtracks/GPSTracksLiguria20091213_FortiGenova.html[/URL]

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Bella li!
Arrivo previsto 8,45-9,00 la traccia parte da via San Giovanni Bosco a Sampierdarena, partiremo ovviamente da li.

Nel frattempo ho scaricato la traccia dei cinghiali..................dai che siamo come un orchestra senza maestro se riesci a darci il la affronteremo i forti con lo spirito giusto!!

Facci sapere che stasera non so se risco a connettermi e per quanto.

Ti invio anche in mp il mio n°di cell così facciamo prima.

Grazie :celopiùg:

borderlain

Biker infernalis
picture.php

chi si riconosce?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo