la salita alla guardia sul vecchio tracciato della guidovia è bellissima.
bene bene, su questo tratto ho sentito un bel po di commenti ,e tutti positivi .....sta salita comincia ad intrigarmi
la salita alla guardia sul vecchio tracciato della guidovia è bellissima.
Sui Forti e sul Fasce non c'e' ne, un pochino sulla Guardia lato nord, oggi ero a girare a Lencisa, ma e' ciclabile, domani si scoglie tutta col sole!Situazione Neve: qualcuno mi sa dire se in zona Guardia e Forti è scesa la neve ieri sera?
Thanks
ti posso garantire che la mia gattina è una di noi...evvai! Anche Adelasia è rossoblu?!
Massi B Rider non ti preoccupare tu sei benvenuto grazie al tuo gatto! L'ho fissato bene negli occhi. E' genoano!
ti posso garantire che la mia gattina è una di noi...
p.s. anche perchè se non fosse così salta pasto...
sei tremenda...=)))) mmh... ho conosciuto pochi gatti doriani. Solo quello di mia cugina!!!
appena organizziamo cerco di portare anche le altre ragazze pink!
OT: venite a vedere nel mio topic (freeride rosa a finale) il video dell'uscita freeride pink atto quarto
c'è una ragazza fenomenale!!! voglio proprio vedere se riuscirete a starle dietro!!!!
Scusa Domingosh solo un OT: in realtà mia cugina è genoana, tutta la mia famiglia/parenti lo è tranne il suo gatto, Jachi, (ho istruito meglio le mie). Ne abbiamo le prove. Segue con interesse le sintesi del Doria in tv. Durante la sintesi del derby se ne è andato via seccato con tanto di miagolio lamentoso.sei tremenda...
cmq tua cugina e il suo gatto sono dei grandi...tièh...
=)))OT: venite a vedere nel mio topic (freeride rosa a finale) il video dell'uscita freeride pink atto quarto
c'è una ragazza fenomenale!!! voglio proprio vedere se riuscirete a starle dietro!!!!
Sei grande!Scusa Domingosh solo un OT: in realtà mia cugina è genoana, tutta la mia famiglia/parenti lo è tranne il suo gatto, Jachi, (ho istruito meglio le mie). Ne abbiamo le prove. Segue con interesse le sintesi del Doria in tv. Durante la sintesi del derby se ne è andato via seccato con tanto di miagolio lamentoso.
Ora però per il raduno rossoblu dei forti devo vedere se riesco a procurare la bici a Corinna e Tricot.
ormai l'unico modo che hai per recuperare l'OT è portare le PINK RIDERS a girare sui forti... ad esempio l'occasione è il raduno al Ratti organizzato dal monte fasce bike group...
ormai l'unico modo che hai per recuperare l'OT è portare le PINK RIDERS a girare sui forti... ad esempio l'occasione è il raduno al Ratti organizzato dal monte fasce bike group...
PS : post visitato e video visto, brave...
PS2 : guardando il video sono caduto dalla sedia in una curva in contropendenza... si vede che ci ho preso l'abitudine dopo la gara di Domenicatre speciali e due straccionateche besugo !!! guidavo la bici come Eduardo parava i palloni...nello stesso momento...
anche xkè di solito TU i raduni li organizzi e poi tiri il pacco.... ti aspetto sempre sul tomarlo x le 7 di mattinaaaazz il 17 aprile c'è la SE a sestri levante, a cui vorrei andare... mi sa che anche quest'anno non potrò
Sei grande!
spero di esserci al raduno così ci conosciamo....
no enri!!!!! ci consideri meno importanti della superenduroaaazz il 17 aprile c'è la SE a sestri levante, a cui vorrei andare... mi sa che anche quest'anno non potrò
Bene cosi facciamo un gemellaggio genoa-doria!
attenta se ne dici un'altra come questa chiamo domingosh !!!
anche xkè di solito TU i raduni li organizzi e poi tiri il pacco.... ti aspetto sempre sul tomarlo x le 7 di mattina