Forti Di Genova mini raduno

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ti posso garantire che la mia gattina è una di noi...:smile:
p.s. anche perchè se non fosse così salta pasto...:smile:

=)))) mmh... ho conosciuto pochi gatti doriani. Solo quello di mia cugina!!!

appena organizziamo cerco di portare anche le altre ragazze pink!
OT: venite a vedere nel mio topic (freeride rosa a finale) il video dell'uscita freeride pink atto quarto

c'è una ragazza fenomenale!!! voglio proprio vedere se riuscirete a starle dietro!!!!

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
=)))) mmh... ho conosciuto pochi gatti doriani. Solo quello di mia cugina!!!

appena organizziamo cerco di portare anche le altre ragazze pink!
OT: venite a vedere nel mio topic (freeride rosa a finale) il video dell'uscita freeride pink atto quarto

c'è una ragazza fenomenale!!! voglio proprio vedere se riuscirete a starle dietro!!!!
sei tremenda...:-)
cmq tua cugina e il suo gatto sono dei grandi...:smile:tièh...:hahaha:

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
sei tremenda...:-)
cmq tua cugina e il suo gatto sono dei grandi...:smile:tièh...:hahaha:
Scusa Domingosh solo un OT: in realtà mia cugina è genoana, tutta la mia famiglia/parenti lo è tranne il suo gatto, Jachi, (ho istruito meglio le mie). Ne abbiamo le prove. Segue con interesse le sintesi del Doria in tv. Durante la sintesi del derby se ne è andato via seccato con tanto di miagolio lamentoso.

Ora però per il raduno rossoblu dei forti devo vedere se riesco a procurare la bici a Corinna e Tricot.

enri le fou

Biker cesareus
=)))OT: venite a vedere nel mio topic (freeride rosa a finale) il video dell'uscita freeride pink atto quarto

ormai l'unico modo che hai per recuperare l'OT è portare le PINK RIDERS a girare sui forti... ad esempio l'occasione è il raduno al Ratti organizzato dal monte fasce bike group...

PS : post visitato e video visto, brave...
PS2 : guardando il video sono caduto dalla sedia in una curva in contropendenza... si vede che ci ho preso l'abitudine dopo la gara di Domenica:smile:tre speciali e due straccionate:smile:che besugo !!! guidavo la bici come Eduardo parava i palloni...nello stesso momento...:rosik:

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Scusa Domingosh solo un OT: in realtà mia cugina è genoana, tutta la mia famiglia/parenti lo è tranne il suo gatto, Jachi, (ho istruito meglio le mie). Ne abbiamo le prove. Segue con interesse le sintesi del Doria in tv. Durante la sintesi del derby se ne è andato via seccato con tanto di miagolio lamentoso.

Ora però per il raduno rossoblu dei forti devo vedere se riesco a procurare la bici a Corinna e Tricot.
Sei grande! :smile:
spero di esserci al raduno così ci conosciamo....

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ormai l'unico modo che hai per recuperare l'OT è portare le PINK RIDERS a girare sui forti... ad esempio l'occasione è il raduno al Ratti organizzato dal monte fasce bike group...

PS : post visitato e video visto, brave...
PS2 : guardando il video sono caduto dalla sedia in una curva in contropendenza... si vede che ci ho preso l'abitudine dopo la gara di Domenica:smile:tre speciali e due straccionate:smile:che besugo !!! guidavo la bici come Eduardo parava i palloni...nello stesso momento...:rosik:

sarà esteso l'invito con piacere!!! per le cadute... c'è chi cade in un buco colmo di rami e si porta dietro un bastone con corna d'alce inconsapevolmente suscitando l'ilarità generale. e poi non imparo la lezione! perchè tutte le volte che cado non capisco come sono caduta! e un po' come Eduardo..

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
:arrabbiat:attenta se ne dici un'altra come questa chiamo domingosh !!!:smile:

in realtà.... se riuscirò mai a far un gemellaggio con un doriano sarà un incredibile evento. mi ricorderei del raduno anche per questo. i genoani meno diplomatici, come me, nascono "fuori genova" al di là della sopraelevata perchè subiscono anni di vessazioni soli rossi e blu in classi di 20/25 elementi di fede opposta.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo