Fort William - uci world cup 6/7 giugno 2009

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Non sapevo che Andrea Gamenara (80 esimo e qualificato per la sua prima finale di Coppa, ancora junior, bravo!) e Mattia Arduino non fossero italiani!
Io mi son solo limitato a riportare quelli che comparivano nella lista live timing dal sito Uci, se ne ho saltato qualcuno è perchè mi è sfuggito, se proprio non compariva non è colpa mia!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
A patto che poi mi venga donata, visto che...me ne serve una!! :smile: :smile:

certo, intrisa di sangue, così quando superi qualcuno gli schizzi sulla visiera!! ops, mi stavo facendo trasportare dal mio avatar...

comunque oggi il leone Peat dirà ancora la sua secondo me, anche se sarà dura contro Gee e contro Hannah che vuole dimostrare di saper vincere anche lui ancora, eppoi c'è Hill...

che continua delusione Rennie, il mio preferito dopo Steve:medita:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Vediamo che traiettorie impossibili si inventerà Hill, spero facciano ben vedere la parte dentro il bosco, secondo me, se dovesse fare la differenza, la fà li!

Ci vedo bene anche i "pedalatori" come Minnaar e Gee, e il sempreinforma hannah!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Perchè sono in sella 7 giorni su 7...tra dh, xc, strada, dirt...



qualifiche:

1st: Atherton Gee
2nd: Minnaar Greg
3rd: Hannah Mick

si si,lo so,è che sono geloso perchè lui con quelle gambette fine riesce a fare tutto,mentre nonostante le 2 querce che ho(avevo) per gambe soffro sempre come un cane perchè il mio rapporto peso/potenza non è mai soddisfacente :smile::smile::smile::smile:

http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/06/ultime-da-fort-william.html

peccato per francesco,quel dolore alla mano gli ha impedito di fare delle qualifiche a tutta......ma complimenti agli altri italiani che ce l'hanno fatta:celopiùg:

PS:anche a voi ora su freecastere è comparsa la scritta 318 giorni 23 ore ecc ecc sul conto alla rovescia?!?!?!
gadzo,se non riesco a vedere neanche questa mi sparo!!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
chi è la tipa con rob warner che parla su freecaster?

le altre volte era rachel atherton........

mi sa che se ci si connette presto e si prende la linea,la si mantiente,mentre se ci si connette all'ultimo come me,non si riesce a prenderla......cazzo,freecaster deve riuscire a dare un servizio migliore.....

e pensare che il primo a partire era gamenara e dopo poco rennie(chissà cos'ha quest'anno?!?!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo