Fort William - uci world cup 6/7 giugno 2009

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
no, non è rachel

LIVE in the booth today we have Anneke Beerten joining Rob Warner, we may even be joined by Fabien Barel again today. He's having his first race back from injury so we'll see how he gets on. Stay tuned...

diciamo che rob non se la sta passando male :mrgreen:

PS:non è che qualcuno è a conoscenza di un altro canale per la visione della gara????gadzo io non riesco proprio a collegarmi,mi stanno girando a mille......:arrabbiat:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
complimentissimi per brook,però vorrei proprio sapere che succede a rennie,capisco che magari andando avanti la prestazioni possono calare,ma un calo così repentino dall'anno scorso mi sembra incredibile.....
difficile che la bici cia così schifosa da non farlo correre al top,magari si trova male col team.....gadzo
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
complimentissimi per brook,però vorrei proprio sapere che succede a rennie,capisco che magari andando avanti la prestazioni possono calare,ma un calo così repentino dall'anno scorso mi sembra incredibile.....
difficile che la bici cia così schifosa da non farlo correre al top,magari si trova male col team.....gadzo
Qui si e' visto chiaramente che era poco attivo...e' una pista che bisogna SPINGERE...ha dato l'impressione di non essere in forma...poi non so...
P.S. bella run anche di Wyn...Ancillotti in gran forma...peccato x France'!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
O'CONNOR a +22"

MILIVINTI .. 3° a +5.68" con una run aggressivissima e spettacolare

... e BROOK non molla la hot seat nemmeno dopo la run paura di sam DALE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo