Fort William - uci world cup 6/7 giugno 2009

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
molto belli...li avevo già adocchiati da un po'...

%21BTq6REgBGk%7E$%28KGrHgoH-D8EjlLlzKDlBKJr2cl5E%21%7E%7E_1.GIF

poserazzio all'ennesima potenza...:il-saggi:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Uff... quando vedo quelle giniocchiere mi viene da piangere... Ma Bryton ha problemi alle ginocchia che usa le Asterisk????

OT: Io le avevo trovate usate ma mai indossate a 400 euro la coppia... peccato che fossero per persone davvero meno voluminose di me... :cucù:

probabilmente ha qualche problema,anche perchè ne usa solo una sul ginocchio sinistro.....sul destro ha o la kyle strait o al tomcat....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Uff... quando vedo quelle giniocchiere mi viene da piangere... Ma Bryton ha problemi alle ginocchia che usa le Asterisk????

OT: Io le avevo trovate usate ma mai indossate a 400 euro la coppia... peccato che fossero per persone davvero meno voluminose di me... :cucù:


te le sconsiglio...son parecchio scomode...se non hai davvero problemi alle ginocchia evitale...anche xkè costano na fucilata..se hai ginochia distrutte son la salvezza...


gravesfortbill09.jpg


prototipo della dj...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
polc dovrebbe stare con ms evilbikes e brizzaland sembra avere le gambe di kate moss credo per via di quegli odiosi jeans strettissimi che son tornati in voga tra i teen (sempre che non si sia messo a fare la stessa cura dimagrante di kete a base di sbambate e champagne)


uahuahuah,la classica bamba e bumba,di questa dieta ne parlavano sull'ultimo numero donna moderna(tra l'abbonamento a dirt e a DM non potevo che scegliere quest'ultima....:hahaha:)......l'ultimo grido per la prova costume:smile::smile::smile:
comunque non riesco a spiegarmi come bryce-emo-land riesca a reggere i ritmi di una tappa....con tutti i giri che si devono fare come riesce a tirare a tutta su una pista da 5 minuti?!?!?!complimenti a lui.....perchè sono parecchio invidioso:smile::smile::smile:
speriamo che francè si qualifichi......un in bocca al lupo,lo voglio vedere su freecaster!!!!!!

PS:avete visto che bello il nuovo proto orange(da quel che ho capito chiamano strange i prototipi...),con il leveraggio e l'ammo elka.....niente male
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
uahuahuah,la classica bamba e bumba,di questa dieta ne parlavano sull'ultimo numero donna moderna(tra l'abbonamento a dirt e a DM non potevo che scegliere quest'ultima....:hahaha:)......l'ultimo grido per la prova costume:smile::smile::smile:
comunque non riesco a spiegarmi come bryce-emo-land riesca a reggere i ritmi di una tappa....con tutti i giri che si devono fare come riesce a tirare a tutta su una pista da 5 minuti?!?!?!complimenti a lui.....perchè sono parecchio invidioso:smile::smile::smile:
speriamo che francè si qualifichi......un in bocca al lupo,lo voglio vedere su freecaster!!!!!!

PS:avete visto che bello il nuovo proto orange(da quel che ho capito chiamano strange i prototipi...),con il leveraggio e l'ammo elka.....niente male


Perchè sono in sella 7 giorni su 7...tra dh, xc, strada, dirt...



qualifiche:

1st: Atherton Gee
2nd: Minnaar Greg
3rd: Hannah Mick
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo