Forse vi farò ridere...ma perchè 29..?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Per adesso l'unico commento è ... tutta colpa di Marco (crop) ...

Spero che la "colpa" possa diventare un merito ! ;-)

Avevo già preventivato di farti provare la mia 29er ma vedo che "la scimmia" mi ha preceduto portandoti direttamente al negozio ...

Sorry per non poter venire domani "al battesimo" ma mi prenoto per la comunione e la cresima ! ;-)

Ciao

PS. Domani e domenica non sono sul forum.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Il problema è che io li sverniciavo già tutti con la 26" :maremmac: adesso cosa succederà :nunsacci:

Che se stai davanti farai dei morti.
Il problema è che se uno con la 26 cerca di fare le traiettorie che fai con la 29 ha buonissime possibilità di trovarsi al limite ben prima di te.
Attento in frenata che ti tamponano dato che tu stacchi dopo e più secco e poi occhio alle pieghe in curva dove hai una marcia in più.
Di nuovo, se provano a fare le tue traiettorie avranno problemi seri.

Io all'inizio andavo sempre con Daniele e quando conosci qualcuno bene sai dove ti ci lascia e dove recuperi.
Alla fine della prima discesa mi ha detto: cavoli, oggi non vado avanti!
Non era vero.. lui andava come al solito.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Il problema è che se uno con la 26 cerca di fare le traiettorie che fai con la 29 ha buonissime possibilità di trovarsi al limite ben prima di te.
Attento in frenata che ti tamponano dato che tu stacchi dopo e più secco e poi occhio alle pieghe in curva dove hai una marcia in più.

Io all'inizio andavo sempre con Daniele e quando conosci qualcuno bene sai dove ti ci lascia e dove recuperi.
crest, ti quoto in pieno! il mio socio più bravo in assoluto in discesa, da quando ho la 29er per starmi dietro va per terra abbastanza di frequente... e anche lui mi dice sempre: ma che cazzo di traiettorie fai, se ci provo io mi sdraio!
io però per arrivare a capire fin dove posso osare, devo ammettere che il terreno l'ho assaggiato più volte. ma adesso....

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
da oggi sono nuovamente pioniere con l'avvenuto acquisto della Specy Fsr 29"

StumpjumperFSR29.gif

Domani i collaudi :i-want-t:
Ora non torni più indietro...:spetteguless:
Benvenuto nel mondo 29er!:celopiùg:

youbike

Biker serius
30/8/08
104
0
0
Città del vino.
Visita sito
Complimenti per la Specy!!

Dovresti metterlo tra le faq sulle 29er, è successo anche a me che dopo la prima curva dietro di me ho sentito un ginchiale gridare.
:smile::smile::smile:

Penso sia una cosa che possa far contento Cropcircle visto che chi ha pregiudizi sulle 29 la prima cosa che fa è starti incollato alle ruote, visto che le 29 sono una bufala, salvo poi decollare in curva. LOL

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo