Amante e casella in c.so regina ha una 2008 taglia m in negozio.
Se ti interessa puoi strappargli un prezzaccio.
Adesso mi informo un po da Crop su come provare una 29
allora sarai dei nostri sicuramente. poi se vai con crop, preparati ad una super lezione di teoria prima e di pratica poi. se sei un tipo di animo sensibile evita il confronto diretto in discesa con crop e la sua evolve.... i casi sarebbero 2: o piangi e smetti di andare in mtb, o corri a comprarne una il giorno stesso!!!!
Non l' Italia ma tutta l' Europa.Ti ho risposto...ora comunque mi chiedo xche mai la Specy importi in Italia solo il modello COMP pezzent della 29" e non il modello Expert
...solo che durante la telefonata ha detto testuale "le piace scendere sul tecnico...magari pendente e stretto...tenga la 26" o passi alla enduro...lasci perdere la 29"
Cicli Drigani di Mappano...non ne ha mai venduta 1 in tutto il 2008 dice che sulla pietraia veloce guadagni...ma nel tecnico stretto è più lunga e ingombrante...inoltre su taglie M non ha molto senso...
Allora AMANTE mi offre
la FSR 29" del 2008 in offerta sconto 20% a 2300 oppure permutando la mia devo aggiungere 1000
oppure la FSR 29" del 2009 a 2290 oppure permutando la mia devo aggiungere 800
dice che è una bici per gente con gambe toste...perchè avendo gli stessirapporti della 26" ma con le ruote più grosse...in salita fai della fatica in piu.
Mi sembra il discorso più sensato!SI ma io ne devo provare una, prima...
zazà;2529042 ha scritto:... perche scalare un rapporto è troppo fatica? Roba da matti...
Certo che è dura introdurre qualcosa di nuovo quando i preconcetti sono così radicati.
Cosa curiosa, in effetti, e che contrasta con l'opinione che hanno delle 29er.A parte che di Specy 29er nel 2008 ne sono arrivate veramente poche e guarda caso le hanno vendute quasi subito.
n on sponsorizzo nessun negozio ma ricordavo di aver visto questo, se ti è utile...
http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=1244
io però prenderei una Niner...
non hai capito...a parita di salita...tosta...a parità di rapporti inseriti sulla 26 o sulla 29....cioè la piccola della tripla e la grande dei pignoni...sulla 29 fai piu fatica...ecco cosa intendeva...ed ecco perchè si cerca di montare 20,30,40 invece di 22,32,44
Poi lo dice pure il GURU:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96822