FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
alex fa il signore!
pagalo subito,poi chiamalo e digli che come da accordi presi hai pagato SUBITO alla consegna,magari poi ripensa che per la sua sbadataggine o come la vuoi chiamare/interpretare,qualcuno ha subito un danno,magari la prossima volta che gli ricapita di spedire una bici ci ripensa a farlo aspettare 2 mesi!e magari il suo prossimo acquirente grazie a te avrà un servizio migliore(si spera)!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
alex fa il signore!
pagalo subito,poi chiamalo e digli che come da accordi presi hai pagato SUBITO alla consegna,magari poi ripensa che per la sua sbadataggine o come la vuoi chiamare/interpretare,qualcuno ha subito un danno,magari la prossima volta che gli ricapita di spedire una bici ci ripensa a farlo aspettare 2 mesi!e magari il suo prossimo acquirente grazie a te avrà un servizio migliore(si spera)!

mi sa ke è quello ke farò... :omertà:


mah se la spedizione è in contrassegno nn hai altra scelta

contrassegno? :smile::smile:

e secondo te io pagavo in anticipo o alla consegna (a scatola kiusa) un telaio dal valore "interessante"...

ci siamo accordati per un pagamento dopo aver visto l'oggetto...

ma non solo con roberto... normalmente se non è un negozio o un'utente ke conosco personalmente (dal quale ho già comprato) o se non si tratta di materiale nuovo io prima vedo e poi pago...

essendo credibile (feedback e messaggi) e pagando sempre, nessuno si lamenta o si tira indietro. :celopiùg:


alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo