FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
eh no eh...
ma allora lo fai apposta!!! :arrabbiat:
:celopiùg: :celopiùg:

ahahahahah :cucù:

vi dico ke ho adokkiato delle kikke gold... molto molto escusive...

e 1 kikka carbon (ke però si vende a coppia) ke secondo me non avete mai visto...

per adesso le ho solo mirate... appena potrò... saranno mie :duello:

ah poi ho trovato le guaine per i miei freni v-brake.... non sono NOKON e non sono Alligator... sono solo molto rigide :spetteguless: ed hanno un particolare intreccio esterno :omertà:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
occhio nipote...che i passacavo "Scott" con le Nokon non vanno proprio d'accordissimo.....io prenderei guaine standard....a propos....CONFERMO

:sbavon: confermi? :sbavon:

nono, infatti non ho preso le Nokon o alligator...ho preso a prezzo OTTIMERRIMO le guaine flying snake kevlar :duello: ke si installano come delle normali guiane shimano... (LO SCALE HA LE GUAINE A 5 PEZZI VERO??? :paur: )

ho preso queste perkè attualmente l'impianto extralite è montato con delle guaine economicissime (quelle con l'anima in metallo a spirale :omertà:... sisi, avete letto bene... :smile: in negozio prima di natale avevano solo quella, e mi sn stati regalati 2 metri di guaina da "graziella" per poter ultimare la bici... di funzionare funziona... solo ke la frenata non era buona e poi flettevano a morire... quindi dovendo spendere per prendere delle guaine nuove... e avendo solo la scott con v-brake ho deciso di mettere qualke euro in + rispetto al kit xtr e prendere queste ke fanno + PRRUUUFESCIUUUNAL :cucù:)


ke dite ? come vi sembrano??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non scherzo.....la Scale HA le guaine continue....quindi 1,5 metri per il cambio , 90 cm per il deragliatore, 90/100 cm per i freni.....ciccio, sei un pessimo osservatore!!!

io ho comprato la guaina da 1700mm pre i freni :celopiùg: dovrei farcela...

mentre per il cambio devo ancora comprarla :duello:

mmm.... dubbio... e se usassi i riduci okkielli per fare la guaina in 5 pezzi per i comandi/cambi ? :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non fare cazzate e monta le guaine continue.....perchè vuoi complicarti la vita? ma poi hai visto i passsaggi guaina? lascia stare, son più protette dallo sporco, il montaggio è pulito...non fare ciospate!!!

no, non ho visto i passa guaina...:i-want-t:

ho comprato un telaio a scatola kiusa :smile::smile:

comunque un colpo di mazzetta da 500g e 2 colpi con lo scalpello e risolvo tutte le incompatibilità o-o

:sborone:

ps: grazie per le dritte :duello:

pps: non è ke preso da infinita curiosità hai aperto il cartone per vedere se c'era tutto?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo