FORSE sconvolgo il mio parco bike..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga, non è arrivato un CAZZO!!! :-(

basta mi sono rotto... domani se non mi risponde al telefono o se non arriva il telaio, mi faccio un giro per la rete e mi compro un'altro telaio!

Petit, mi passi il numero di cellulare di Roberto? grazie o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga il telaio NON è ancora partito!! oggi finalmente ha risposto al telefono qualkuno... (una ragazza) roberto era fuori, torna domani...

mi ha detto ke il pacco non è ancora partito... logicamente visto ke non era colpa sua, le ho solo detto ke sono 2 mesi ke aspetto e ke la stagione gare è (per me) oltre metà ecc...

mi ha detto ke domani farà in modo ke il telaio possa partire...

io comunque da oggi cerco un altro telaio... se martedì non è partito mi incazzo... direi ke sono stato molto educato e molto paziente...

alex
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...un bel telaio di mamma Trek...tanto per rimanere in famiglia...
Non ti voglio insinuare il tarlo del dubbio ma molto spesso questi comportamenti sono da attribuire al fatto di non avere "in casa" l'articolo da vendere.
Si accetta comunque l'ordine anche se non vi è la reale disponibilità "fisica" e poi si provvede ad un subordine a terzi...
Mi è successo più di una volta...
Mi dispiace...
Thanks.

Marco1971.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
non è proprio partito?
fosse almeno in viaggio, un altro paio di giorni si potevano pure apettare, ma se non è ancora partito, dovrai apettare almeno (e dico almeno) un'altra settimana a partire da oggi...
mannaggia mannaggia... faresti bene a cercarne un altro allora.
ciao!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
...un bel telaio di mamma Trek...tanto per rimanere in famiglia...
Non ti voglio insinuare il tarlo del dubbio ma molto spesso questi comportamenti sono da attribuire al fatto di non avere "in casa" l'articolo da vendere.
Si accetta comunque l'ordine anche se non vi è la reale disponibilità "fisica" e poi si provvede ad un subordine a terzi...
Mi è successo più di una volta...
Mi dispiace...
Thanks.

Marco1971.


il telaio c'è (e ci sono pure le foto nelle prime pagine), a sto punto è la voglia di venderlo che manca...
:celopiùg:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Non per essere cattivo, capisco tutto ma io a sto punto guarderei altro, mi sembra una presa in giro, non ci vogliono chissà quante ore per spedire un telaio, come detto da Sniper manca la voglia, e solo per quello guarderei altro.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...un bel telaio di mamma Trek...tanto per rimanere in famiglia...
Non ti voglio insinuare il tarlo del dubbio ma molto spesso questi comportamenti sono da attribuire al fatto di non avere "in casa" l'articolo da vendere.
Si accetta comunque l'ordine anche se non vi è la reale disponibilità "fisica" e poi si provvede ad un subordine a terzi...
Mi è successo più di una volta...
Mi dispiace...
Thanks.

Marco1971.

ciao Marco... si ok, fosse per me kiederei alla NASA un telaio su misura... ma sfortunatamente i soldi sono quelli... e onestamente un telaio e dei componenti a quel prezzo non l'ho trovato...

calcola ke il telaio è in negozio, Petit lo ha visto e mi ha mandato le foto con la data...

da questo punto di vista la fiducia è massima o-o

mi è stato detto fin da subito ke dovevo avere pazienza perkè il lavoro in negozio tra ecoincentivi, gare ecc... è veramente tanto... (anke perkè è un negozio 90% bitumaro...)...

non è proprio partito?
fosse almeno in viaggio, un altro paio di giorni si potevano pure apettare, ma se non è ancora partito, dovrai apettare almeno (e dico almeno) un'altra settimana a partire da oggi...
mannaggia mannaggia... faresti bene a cercarne un altro allora.
ciao!!!

no, non è partito, la ragazza ha detto ke non si è spostato!

calcola ke lo spediscono con il corriere 24-48ore... quindi martedì arriva... mica è in BRASILE!!!

il telaio c'è (e ci sono pure le foto nelle prime pagine), a sto punto è la voglia di venderlo che manca...
:celopiùg:

o la testa... :rosik:

Non per essere cattivo, capisco tutto ma io a sto punto guarderei altro, mi sembra una presa in giro, non ci vogliono chissà quante ore per spedire un telaio, come detto da Sniper manca la voglia, e solo per quello guarderei altro.


eh si ok... internet lo conosco e anke dove cercare... il problema è ke a quel prezzo e quel peso e con la garanzia e con il materiale, e con i km e le condizioni, NON c'è nulla in giro!!!! :rosik:

quindi... aspetto... però non si fa così :-(

ma tranqui... il telaio lo comprerò ad un prezzo ancora + vantaggioso...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
offROADisNOTaCRIME ha scritto:
no, non è partito, la ragazza ha detto ke non si è spostato!

calcola ke lo spediscono con il corriere 24-48ore... quindi martedì arriva... mica è in BRASILE!!!

martedì arriva se lo spediscono oggi, massimo domani (come ti ha detto la ragaza)... sennò si parla di settimana prossima cmq.
hai ragione, un telaio di quel genere in quelle condizioni è ben difficile da trovare, però un'attesa del genere è veramente snervante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo