forni di sopra DH

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Ue ragazzi, ma guardate che definire Barel un tipo da tour de France non vuol dire che è un pirla o una cosa del genere.
Per me essere da Tuor vuol dire essere una macchina da guarra, un instancabile sia in gara che in allenamento, decisamente diverso dallo svaccamento di un Gracia. Ovvio, anche lui si straallena di sicuro, ma nel pensiero comune Barel lo si vede come un preciso, Gracia come un folle...
 

bax70

Biker superis
Mi sa che a sestola il 29 e 30 luglio risaremo alle solite quando ho chiesto ai ragazzi del nuovo percorso ho visto delle facce...alla gara uisp a sestola mi sono divertito un sacco con il vecchio percorso riveduto e corretto con curvine con sponda saltini un po' fisico perche' è scavato ma la scarsa lunghezza del percorso ti fa tenere duro anche se sei poco allenato;il nuovo sara' da quanto ho potuto sentire il tipico percorso che se è asciutto ti puoi anche divertire e se piovesse la maggior parte a fare slittino...spero di aver avuto notizie sbagliate anche perche tante volte un passaggio visto durante una ricognizione a piedi e fatto in bici diventa piu' semplice di quanto sembra...chi vivra' vedra'
per quanto riguarda barel posso dire che per quelle poche volte che l'ho visto e c'ho parlato a sanremo e a livigno potrei dire che è proprio uno dei nostri e chi frequenta la dh sa cosa intendo...poi ognuno ha le proprie opinioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo