Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
1) roberto è rincoglionito SEMPRE, non solo alle 8:45
2) chiamalo pure te, perchè lui non si ricorderà MAI di farlo, si scorda pure di prendere il figliolo a scuola
3) il tuo zio preferito c'ha messo una parolina buona....

ahahah guarda che glielo dico :smile: (skerzo)
sisi, lo chiamo a brevissimo, anche perkè forse, inaspettatamente ho kiuso/o chiudo domani una certa questione e quindi... :cucù:
ottimo, speriamo bene, non lo voglio regalato, ma non mi dispiacerebbe un trattamento super (anzi... o-o)
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Comunque gli R1 sono impressionanti per potenza se rapportati al peso ridicolo che hanno. Li ho montati il venerdi ed usati la domenica a Monteriggioni e devo dire che sono fin troppo potenti per l'xc, la pompa radiale praticamente fa in modo che il tempo che intercorre tra quando tiri la leva e la pinzata sul disco sia quasi nullo :paur:.... devo ancora regolare la distanza della leva dal manubrio ma comunque ribadisco, mai provato niente del genere... complimenti Formula, hanno tirato fuori il classico coniglio dal cilindro :cucù:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
per off: telefonata mia media a Roberto
io: pronto arci g.a.y?
lui: buonasera mi dica
io: cercavo il presidente di sezione Roberto T.
lui: o Igor....ma ci vai in culo....che voi?





Virgil: pure te ti ci metti?...state tutti a parlare troppo bene di questi Formulini....e io che volevo rimanere su Hope......mi tentate....

:smile::smile::smile::smile::smile:

comunque deciso... a meno che non uscirà qualkosa di + bello (e logicamente + leggero) i prossimi freni a disco saranno questi! :duello:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Beh io direi che l'estetica può non piacere, è ovvio, ma direi che ci si può fidare ciecamente di Formula e se si coniuga anche un peso ridotto tanto meglio.
Io dopo aver avuto i The One, posso dire che sono ancora meglio gli R1
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Lo so che sto per attirarmi tutte le ire: ma non mi garbano....vedo i dettagli, le forme, e li boccio.....poi vedo il peso, e sbavo....l'indecisione propende sempre più verso i Mini pro: il gusto estetico e la cieca fede in hope hanno ancora il sopravvento sul gusto del light....


ma quali ire!!!i gusti son gusti!!!!molto belli anche i mini pro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo