Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
eccovi una foto di pastiglie sinterizate con impainto avid juicy 7 dopo 70km!!!giudicate voi!!

attachment.php



ecco il link di questa discussione!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118296
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
No quello non è un problema avid ,ma di chi ha montato ed allineato la pinza freno.

Come si nota l'inserto è consumato malamente solo nella parte più laterale ,ciò denota che la pinza è assolutamente torta.

SCR1
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ragazzi, rientro all'ora di pranzo dopo il primo test degli R1. Posso dire solo una cosa. Comprateli!!! Eccezionali. Danno una sicurezza incredibile, si frena con un dito, in modo delicato ma deciso, pronto senza stressarsi. Rimarranno a lungo sulla mia Cube.

P.S. monto gli ARO08. Nessun problema di consumo eccessivo ed e' sparita anche la vibrazione alla forcella.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ragazzi, rientro all'ora di pranzo dopo il primo test degli R1. Posso dire solo una cosa. Comprateli!!! Eccezionali. Danno una sicurezza incredibile, si frena con un dito, in modo delicato ma deciso, pronto senza stressarsi. Rimarranno a lungo sulla mia Cube.

P.S. monto gli ARO08. Nessun problema di consumo eccessivo ed e' sparita anche la vibrazione alla forcella.


scusami se insisto ma dovresti provarli con i suoi!!!!cambia di brutto!!!!
anche io all'inizio li montavo con gli aro0 e poi mi sono fatto convincere a mettere i suoi flottanti!!!non c'è ne per nessuno!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ad alcuni bikers sono durate le pastiglie organiche poche "ore"!!!!!:rosik:

Confermo, con le pastiglie organiche nuove ci ho fatto solo la discesa della gara di Alassio. Ok era piena di fango ma le pastiglie in pochissimi km erano finite. Devo dire che anche al mio amico con gli R1 ed i dischi Aro8 sono finite le anteriori, quindi deduco che siano i dischi. Con gli Aro3 non ho mai avuto uesti problemi
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Confermo, con le pastiglie organiche nuove ci ho fatto solo la discesa della gara di Alassio. Ok era piena di fango ma le pastiglie in pochissimi km erano finite. Devo dire che anche al mio amico con gli R1 ed i dischi Aro8 sono finite le anteriori, quindi deduco che siano i dischi. Con gli Aro3 non ho mai avuto uesti problemi

Scusate, ma non ho ancora capito che tipo siano le pasticche originali...
 

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
qualcuno montando i dischi degli r1 con impianti avid e pastiglie sinterizzate ,ha segnalato problemi di surriscaldamento dei dischi.
bisognerebbe provare per sicurezza.

Ragazzi io ho attualmente proprio questa situazione ma non ho ancora montato il tutto...nn vorrei avere problemi proprio con i freni. C'è qualcuno che invece ha provato questa configurazione e può commentare? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo