Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
grazie. ho due gran bici ma adesso ho un gran piccolo portafoglio e per le feste sto andando a LAVORARE !:cry: meno male che non c'e' un gran bel meteo...........................
ciao a tutti e buona Befana
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ma per la centratura della pinza sul disco flottante come si procede? il metodo che mi risulta + efficace con il disco tradizionale è quello di frenare e stringere la pinza ciao
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Ma per la centratura della pinza sul disco flottante come si procede? il metodo che mi risulta + efficace con il disco tradizionale è quello di frenare e stringere la pinza ciao

Diciamo che due o tre impianti mi e' capitato di montarli.....:smile::smile::smile:
se devo essere sincero.....mai funzionato una volta che sia una....:nunsacci:

Vado ad occhio,ossia guardo attraverso le pastiglie e "cerco" di lasciare la stessa aria tra le due pastiglie e il disco.
Per fare cio' e' molto utile avere una parete bianca sullo sfondo,altrimenti ti aiuti con una torcia,cosi' vedi bene la luce che filtra.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
sto meditando sul colore che devo montare e poi ordino............posso chiedere un consiglio? che colore montereste su questa compreso lo spider dei dischi?
19159_106364396045602_100000161271028_187183_7515032_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo