per i dischi che colori sono disponibili?
rossi/neri/oro
per i dischi che colori sono disponibili?
non c'erano anche con spider blu????rossi/neri/oro
blu mai visti...
c'erano rosa con gli elefantini blu,ma sono introvabili....
Ma una cosa ibrida tipo pompante blu e pinza bianca se po fa'? in caso contrario mi sa che vado sul blu con spider disco nero.........grazie a tutti per i consigli......vi tengo informatinon c'erano anche con spider blu????
@ Claudio76: vai con gli R1 azzurri....
Ma una cosa ibrida tipo pompante blu e pinza bianca se po fa'? in caso contrario mi sa che vado sul blu con spider disco nero.........grazie a tutti per i consigli......vi tengo informati
blu, bianco e nero dei dischi....... troppi colori!!!!Ma una cosa ibrida tipo pompante blu e pinza bianca se po fa'? in caso contrario mi sa che vado sul blu con spider disco nero.........grazie a tutti per i consigli......vi tengo informati
devi smetterla con le droghe pesanti......
comunque, Alegen ha i dischi semiflottanti formula con spider blu, stesso identico colore dei freni. Eche io sappia non li ha riverniciati......
hai ragione, ho verificato e tra l'altro sono della full.......se non ricordo male i dischi sono hope....
peccato che le leve sono in carbonio altrimenti con un bel verde ramarro non sarebbero state niente maleblu, bianco e nero dei dischi....... troppi colori!!!!
Meglio freni solo blu, con tubi e leve nere e dischi con spider nero.......
si, magari con i tubi fuxia.......peccato che le leve sono in carbonio altrimenti con un bel verde ramarro non sarebbero state niente male
urca!!! che bello!!![/QUOTE]
[url]http://www.bkcomposites.de/BK/0600.html[/URL]
non li fanno in italia, e costano la bellezza di 59 euro la coppia........