Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
per il prossimo natale li prenderò anke io (rossi) sono veramente belli... immaginateli sulla trek 8900 :sbavon:


no alex rossi no!!!sono meglio bianchi o neri oppure questi!!rossi non mi garbano molto sara' forse che sono gli unici con la viteria nera!!maaaa li preferisco neri con viteria rossa piuttosto che rossi con viteria nera!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
no alex rossi no!!!sono meglio bianchi o neri oppure questi!!rossi non mi garbano molto sara' forse che sono gli unici con la viteria nera!!maaaa li preferisco neri con viteria rossa piuttosto che rossi con viteria nera!!

:nunsacci: si ok, potrei sempre fare la rozzata di mettere la viteria gold :sborone:

e i carbon con viteria rossa?

bianki non li vedo sulla mia bike...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
stiamo sottovalutando i neri!!secondo me sono bellissimi neri con viteria rossa!e leva carbon!!!

cmq sai ke stavo pensando... una bike da sogno montata in questo modo...

tutto carbonio (telaio scale ltd tutto nero, guarnitura clavicula, corone carbon ti, pipa e manubrio integrati carbonio, ruote tubolari cerkio carbonio, comandi rotanti (per dare un senso di poco ingombro), e poi uniche note di colore...

serie sterzo cris king viola
freni r1 viola (ke non esistono)
sganci viola
collarino viola
qualke vitarella

sarebbe una bike poser a certi livelli

oppure tutta bianca tutta tutta anke la guarnitura (fsa) e poi sganci, serie sterzo, mozzi e qualke altro dettaglio blu come gli R1...

:sbavon:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
cmq sai ke stavo pensando... una bike da sogno montata in questo modo...

tutto carbonio (telaio scale ltd tutto nero, guarnitura clavicula, corone carbon ti, pipa e manubrio integrati carbonio, ruote tubolari cerkio carbonio, comandi rotanti (per dare un senso di poco ingombro), e poi uniche note di colore...

serie sterzo cris king viola
freni r1 viola (ke non esistono)
sganci viola
collarino viola
qualke vitarella

sarebbe una bike poser a certi livelli

oppure tutta bianca tutta tutta anke la guarnitura (fsa) e poi sganci, serie sterzo, mozzi e qualke altro dettaglio blu come gli R1...

:sbavon:

la mai massima espressione di bike è:

tutto nero completamente nemmeno una nota di colore zero!! viteria tutta completamente in titanio nero ergal nero!!e scritte sul obliquo con una tonalita' di nero differente sai che figata!!!:duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
la mai massima espressione di bike è:

tutto nero completamente nemmeno una nota di colore zero!! viteria tutta completamente in titanio nero ergal nero!!e scritte sul obliquo con una tonalita' di nero differente sai che figata!!!:duello:

siamo completamente ot... magari domani potremmo aprire una discussione su "la bike dei sogni" comunque nel tuo sogno nero, tu immagina delle puntine di color rosso, ma non il rosso anodizzato kiaro... mi riferisco al rosso sangue, quello dei mozzi mavic per intenderci! (tipo quello delle viti degli avid nuovi!!)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sorry..................:hail::hail:hai ragione.......perdono!!!

ma va! o-o ieri prima di andare a nanna avevo già letto la tua risposta dove avevi scritto ke l'avresti aperta...

se fosse stato un problema, ti avrei mandato mp o-o quindi puoi dormire sonni tranquilli :cucù:

ps: in quella discussione ci vorrebbe il buon COS... :sbavon: sai ke roba avrebbe fatto uscire dai suoi arkivi foto :sbavon:
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Vi faccio una richiesta, potreste postare le foto delle viti
per spurgare gli R1?
Forse dovrò accorciare i tubi (causa acquisto :cucù: ) e non vedendo le viti in foto
mi sorge il dubbio di essere in grado o meno o se ci vuole un ingegnere aerospaziale!!!
Ma...
Ve ne sarei grato!!!
Ciao e grazie in anticipo
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
http://www.formula-brake.it/it/support/download/96

kswvt.jpg


317d2mg.jpg



SCR1
 

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Vi faccio una richiesta, potreste postare le foto delle viti
per spurgare gli R1?
Forse dovrò accorciare i tubi (causa acquisto :cucù: ) e non vedendo le viti in foto
mi sorge il dubbio di essere in grado o meno o se ci vuole un ingegnere aerospaziale!!!
Ma...
Ve ne sarei grato!!!
Ciao e grazie in anticipo
ho accorciato i tubi degli R1, e ti posso dire che facendo attenzione massima, nn hai bisogno di spurgare!
pure un amico ha accorciato senza problemi di spurgo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo