Formula R1 Carbon-peso imbarazzante!!!sarà un record?

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Non ti interessano ma sono quelli che frenano meglio di tutti.

SCR1

ovvio che un impianto nasce con i suoi dischi ed è progettato per lavorare meglio di altri con i propri dischi

a me la cosa non interessa , o meglio , non è al primo posto nella mia scelta.

e con quali altri dischi hai provato gli R1 ? se è già stato scritto me ne scuso

e con che tipo e marca di pastiglie più che altro
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Li ho provati con gli shimano e con i fissi.

Debbo dire che i flottanti sono stati studiati appositamente per quel freno e rendano in maniera possente.

Oltretutto anche il consumo dell'inserto è stato studiato, per esempio se li usi con gli ashima oltre a non frenare mangi le pastiglie alla velocità della luce.

Gli inserti che ho provato ,sono gli organici ,fantastici, e adesso ho una nuova mescola colore pastiglia blu che credo sia mista ,semisintered.

Sempre Formula, la marca.

SCR1
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Li ho provati con gli shimano e con i fissi.

Debbo dire che i flottanti sono stati studiati appositamente per quel freno e rendano in maniera possente.

Oltretutto anche il consumo dell'inserto è stato studiato, per esempio se li usi con gli ashima oltre a non frenare mangi le pastiglie alla velocità della luce.

Gli inserti che ho provato ,sono gli organici ,fantastici, e adesso ho una nuova mescola colore pastiglia blu che credo sia mista ,semisintered.

Sempre Formula, la marca.

SCR1

guarda che io uso gli ashima da 160mm quelli piu' leggeri e frenano alla grande ........

ovviamente non uso organiche
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Buondì a tutti

Secondo voi per uno come me che pesa dai 62 ai 66 Kg gli R1 con dischi flottanti (da 160) sono troppo potenti? Cioè rischio di inchiodare appena tocco il freno?

Ciao
Alessio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo