Formula oro puro: leva non torna in posizione

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi aggiungo alla lista dei "tagliandati".
Io e la mia ragazza abbiamo i K24, io da un annetto e mezzo, lei da 4-5 mesi sulla sua mondraker. I miei acquistati aftermarket, i suoi trovati OEM sulla bici.
Quest'anno a primavera il mio anteriore e il suo posteriore hanno iniziato a dare un po' il problemino della leva che non ritornava bene, la cosa però non era fastidiosa...il suo posteriore era un po' peggio. Le cose hanno avuto alti e bassi per tutta l'estate, finchè a inizio settembre il suo posteriore si è quasi bloccato...

Così ci siamo decisi a mandare tutti e 4 gli impianti (già che c'eravamo) in assistenza.
Senza uno scontrino di acquisto, senza niente...soltanto la bolla...
I freni sono tornati in 8 giorni da quando li hanno ricevuti loro, compresi tutti i tempi di spedizione.
In fomula hanno cambiato ciò che dovevano cambiare, hanno approfittato per fare una revisione degli impianti (addirittura hanno cambiato i perni delle leve, le cuffiettine di gomma sul pompante etc...), li hanno puliti bene e, addirittura...li hanno mandati indietro con 4 set di pastiglie nuove di pacca !!!

COSTO ZERO.

voto 10 a formula...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
...la cosa però non era fastidiosa...il suo posteriore era un po' peggio. Le cose hanno avuto alti e bassi per tutta l'estate, finchè a inizio settembre il suo posteriore si è quasi bloccato...

Leggo ora questo topic e purtroppo mi riconosco in quanto scritto sopra....
Il mio K18 anteriore comincia a manifestare i primi segni della malattia: la leva non torna alla posizione di riposo. Per ora non è fastidioso però comincia a farmi paura....
Vedrò di spedire il tutto a Formula sperando in una risoluzione rapida.....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Leggo ora questo topic e purtroppo mi riconosco in quanto scritto sopra....
Il mio K18 anteriore comincia a manifestare i primi segni della malattia: la leva non torna alla posizione di riposo. Per ora non è fastidioso però comincia a farmi paura....
Vedrò di spedire il tutto a Formula sperando in una risoluzione rapida.....

Esatto...fai come noi, approfitta magari di un periodo in cui hai meno tempo/voglia/possibilità di andare in bici e fai il tutto...hanno sistemato anche i miei che erano mezzi e mezzi...addirittura uno non aveva il problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo