formula oro bianco, delicati? meglio avid code?

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
cmq conosco un paio di persone a cui i K24 si sono inspiegabilmente INCHIODATI totalmente durante una discesa, con inevitabile cappottone... insomma, e' una cosa un po' inquietante, e' successo mai a qualcuno?

Leggo ora questo post. Stò cercando ancora di capire come ho fatto a cappottarmi un mese fa con conseguende volo e bel trauma alla spalla.
Hai qualche dato in più sulla cosa? Ho anche io i K24 e non mi avevano mai dato problemi (per di più l'anteriore era stato revisionato completamente 1 settimana prima).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io ho gli oro Bianco, tralaltro montati con i dischi da 203 mono6 ti RAW Hope, problemi nessuno, se non una rumorosità eccessiva, penso sia dovuto alle famigerate pastiglie sinterizzate.. spero sia quello..., in ogni caso L'FR vented ora costa meno.. passerò a HOPE MotofrVented a settembre appena riapre DSB
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Montati I Code Venerdi' E Provati Il Sabato A Sestola.
Che Dire, Secondo Me Sono Ottimi Freni Ho Trovato Subito Un Ottimo Filing Cosa Che Non Avevo Mai Trovato Con Altri Freni Alla Prima Prova Sul Campo.
Voto 10 E Lode.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Interessante, molto interessante...

Cmq ragazzi non per andare OT, anche perchè sono un grande estimatore dei formula, e ribadisco che a me non hanno dato a parte la rumorosità alcun tipo di problema... ma per quanto siano performanti la fattura anche solo dei leveraggi degli Hope è imparagonabile... le leve Moto sono impeccabili... la componentistica anche...

Probabilmente poi se nascono male come impianto creano gli stessi tipi di problemi di tutti questi freni d'alta gamma... in ogni caso a me anche visti da vicino appaiono di fattura superiore

fine OT

W i formula oro Bianco :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo