formula oro bianco, delicati? meglio avid code?

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Strano, lei prima correva con i juicy 7 poi era passata ai code (che non gli piacevano per il feeling della leva), forse è una modifica che ha richiesto lei ad avid. Appena la sento mi informo e ti faccio sapere se è una modifica tutta sua o se è una modifica standard per tutti i piloti del gruppo sram.
 
Strano, lei prima correva con i juicy 7 poi era passata ai code (che non gli piacevano per il feeling della leva), forse è una modifica che ha richiesto lei ad avid. Appena la sento mi informo e ti faccio sapere se è una modifica tutta sua o se è una modifica standard per tutti i piloti del gruppo sram.

magari è una cosa che hanno montato solo momentaneamente...forse era solo un test o cosa...non so fatto sta che su dirt,non decline come ho detto prima(mi sn confuso) c'era sta foto con la biga della jonnier così...penso che sta modifica la facciano anche x rendere + leggero possibile il mezzo...in effetti i pompanti/leve dei code pesano un tic...fammi sapere.
ciauz
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Li odi proprio sti Formula è andrè ^^
Cmq quel problema dicono sia già stato risolto.

non li odio assolutamente riporto dati di fatto oggettivi ed inconfutabili
se il problema è stato risolto ne sono felice non so quanto siano felici i proprietari di tali freni che ancora smadonnano e tu li conosci bene
torno a dire i formula sono dei gran freni ma si rompono
se ora non si rompono più comprateli io uso avid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo