70 ore sono poche per me vorrebbe dire farla 4 volte anno …Gli uso da un anno ma faccio revisione ogni 70 ore circa 3 mesi e sono perfetti
70 ore sono poche per me vorrebbe dire farla 4 volte anno …Gli uso da un anno ma faccio revisione ogni 70 ore circa 3 mesi e sono perfetti
Le spugne le cambio volentieri e quelle ha senso perché assorbono sporco e rovinano gli steli ma i paraolio li cambio solo se perdono o non ha sensoSi cmq anch io gli cambio una volta all anno ma faccio revisione completa ogni 70 ore per mantenerli ingrassati
Ma questi per rs vanno senza problemi su formula?Ciao Io uso questi e scorre meglio
RacingBros parapolvere LowFriction 35mm (RB-FS35)
Kit parapolvere LOW FRICTION per forcelle con steli 35mm.Compatibile con: Rock Shox : Boxxer Race / RC Boxxer Team / R2C2 Boxxer Worldcup / WC Boxxer Keronite Boxxer Domain R, Domain RC, Domain 318, Domain 302 Boxxer Lyrik R, Lyrik RC, Lyrik RC2, Lyrik RC2L, Lyrik...www.bikesuspension.com
SiMa questi per rs vanno senza problemi su formula?
Si ok ma se in 70h reputo che la forcella abbia “degradato” le sue prestazioni…c’è qualcosa che non va nel come la manutieni…dagli elementi che utilizzi o dalla metodologia…neanche il costruttore riporta intervalli così brevi, è come se dovessi cambiare l’olio della macchina ogni 5k…non ha senso…So sono poche ma secondo me per tenere la forcella sempre apposto sono quelle le ore di utilizzo. E poi il tempo che perdo per fare la revisione e poco rispetto ai benefici
I racing bros neri sono il top, quelli rossi sono troppo lasci e lasciano passare l'olio dei foderi, io su altre forcelle di solito li cambio una volta all'anno, circa 60000 mt e 300 ore
Nei foderi uso olio motore 5w30 nella parte idraulica mi trovo bene con il belray da 2.5w, ma nella fox 38 uso il suo originale, un altro olio eccezionale da forcelle è il motul, mentre negli ammo ( tutti) uso il motul vi 400
Cannondale per quella monca di forcella ne dà anche meno di oreSi ok ma se in 70h reputo che la forcella abbia “degradato” le sue prestazioni…c’è qualcosa che non va nel come la manutieni…dagli elementi che utilizzi o dalla metodologia…neanche il costruttore riporta intervalli così brevi, è come se dovessi cambiare l’olio della macchina ogni 5k…non ha senso…
Certo c'ha uno stelo solo...metà del tempo allora...Cannondale per quella monca di forcella ne dà anche meno di ore
Ragionerà così immaginoCerto c'ha uno stelo solo...metà del tempo allora...