Ho provato la selva c............................non ho parole.
Posso solo dire che dopo anni passati da orfano di Marzocchi Z1 a molla, finalmente mi sento di nuovo a casa.
E la nuova Marzocchi Z1 Coil?
Ho provato la selva c............................non ho parole.
Posso solo dire che dopo anni passati da orfano di Marzocchi Z1 a molla, finalmente mi sento di nuovo a casa.
Effettivamente era la mia seconda scelta, ho optato su quella che mi pareva avesse l’idraulica migliore.E la nuova Marzocchi Z1 Coil?
Si è quella di serie, peso 85 kg, ed è perfetta, non devo nemmeno precaricare la molla.la molla è quella di serie? Medium se non sbaglio. Quanto pesi?
... angolo sterzo della bici??Si è quella di serie, peso 85 kg, ed è perfetta, non devo nemmeno precaricare la molla.
Perché?...mmmh! Buono a sapersi. Oll'ora mi sa ch quella di serie non farebbe per me!
...la molla intendo! Se hai un corretto sag te che sei 85kg io che ne faccio intorno ai 70, qualche dubbio mi vienePerché?
Perché?
Mi sembra di no, nella forcella è armata una molla media, poi puoi comprare a parte altre gradazioni.Al momento dell'acquisto si può scegliere la durezza della molla?
Scusate una domanda: la selva 29 puo' essere in qualche maniera illegale portata a 170mm di escursione?
Lo so e' illegale anche la domanda.
Dove trovo dei video/manuali per il service della parte idraulica e dei foderi bassi?
Grazie mille
Ciao ragazzi, domandina.. come cavolo faccio a sistemare la leva del perno? Ogni volta che lo giro me la ritrovo sempre in questa posizione Vedi l'allegato 334461
Intanto grazie.. ma non ho capito..è banale
La tiri...con forza se non lo hai mai fatto, magari si è un po' ossidata...e esce fuori.
A que punto, pulisci il pernino, lo ingrassi e lo reinfili nella posizione che preferisci.
Intanto grazie.. ma non ho capito..
Cioè.. io ogni volta che lo smonto per togliere la ruota e la rimetto giorno fino a che non va più e me lo ritrovo la..
A che perni ti riferisci?
Intanto grazie.. ma non ho capito..
Cioè.. io ogni volta che lo smonto per togliere la ruota e la rimetto giorno fino a che non va più e me lo ritrovo la..
A che perni ti riferisci?