Forka 160 per Reign 2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
La TALAS ha gli steli da 32.
Se senti il bisogno di più escursione è perché vuoi farci cose un po più impegnative.
Non avrebbe più senso una forka più massiccia?
Su questo ti do ragione ma io non voglio fare cose estreme credo che con 150 davanti e dietro si possono fare gia belle cose,il discorso è che guadagno un cm e in piu ho l'escursione variabile !!!se mi andava di fare cose piu impegnative mi prendevo la reing x !il discorso è che mi piace fare la salita senza distruggermi e la discesa senza perder colpi!!!
spero che la reign 1 mi dia questo!!cmq questo è il mio punto di vista !magari mi sbaglio e gli metto una bella lirik vedremo ,cominciamo a ritirarla!!
cmq sia la biga è veramente stupenda!!!!!!!
 

Kaminarimon

Biker popularis
29/9/08
65
0
0
Basilea
Visita sito
Ciao Kaminarimon, ma La Wotan che steli (diametro) ha?
Ciao! gli steli sono da 36.

Mi intriga molto il comando remoto,


Per me era imprescindibile all'acquisto. su forcelle di un certo valore nel 2008 lo pretendo! :D

e un pochino anche il doppio archetto.


Il doppio archetto rende la forca molto aggressive e badass :-)

Io cercavo una forca da AM che all'occorrenza mi permettesse di andare un po' piu' cattivo. E' comunque piacevole da pedalare anche in salita e eni tratti tecnici piu' guidati malgrado non sia un esile fuscello.
Saludos
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo