A titolo informativo , siccome piace anche a me sperimentare, come a @oTToo, sto valutando di alleggerire la frontina da 26" (con corona tripla.....)
All'uopo..., ho individuato i seguenti componenti:
Forcella cinese in carTonio, a 65 euri :
Trittico "ciaina carbon" a 53 euri :
Gomme, Schwalbe Kojak 26" x 1.35 , a 25 euri
Insomma, nemmeno 200 euri in tutto.
Il tono del mio messaggio è ilare, ma ci sto pensando seriamente, da quando ho la Ragley.
L'uso, nel mio caso, sarebbe limitato all'asfalto pianeggiante e a qualche sterrato compatto.
Una decina di uscite all'anno, max 50 Km l'una. Giusto per fare qualche pedalatina aerobica in ciclabile, quando ho le gambe fritte dai giri impegnativi in quota, fatti con l'"ammiraglia".
Finché posso, continuo a preferire di gran lunga le salite e le discese nei boschi, con la mia frontazza custom
PS: faccio notare che, per dare completo sfogo alla mia gretta ignoranza, non vedrei l'ora di esibire forca rigida e gommina kojak, abbinate al manubrio con 2 cm di rise!
All'uopo..., ho individuato i seguenti componenti:
Forcella cinese in carTonio, a 65 euri :
Trittico "ciaina carbon" a 53 euri :
BALUGOE bici MTB da montagna ultraleggera in fibra di carbonio l'intero set/manubrio della bicicletta/reggisella della bicicletta/stelo/ - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Gomme, Schwalbe Kojak 26" x 1.35 , a 25 euri
Insomma, nemmeno 200 euri in tutto.
Il tono del mio messaggio è ilare, ma ci sto pensando seriamente, da quando ho la Ragley.
L'uso, nel mio caso, sarebbe limitato all'asfalto pianeggiante e a qualche sterrato compatto.
Una decina di uscite all'anno, max 50 Km l'una. Giusto per fare qualche pedalatina aerobica in ciclabile, quando ho le gambe fritte dai giri impegnativi in quota, fatti con l'"ammiraglia".
Finché posso, continuo a preferire di gran lunga le salite e le discese nei boschi, con la mia frontazza custom
PS: faccio notare che, per dare completo sfogo alla mia gretta ignoranza, non vedrei l'ora di esibire forca rigida e gommina kojak, abbinate al manubrio con 2 cm di rise!
Ultima modifica: