comunque ho capito una cosa,
anche esteticamente l'offerta 2011 di 29 è molto più vasta e appetibile del 2010.
anche esteticamente l'offerta 2011 di 29 è molto più vasta e appetibile del 2010.
secondo mè arriva con quella di un mio amico....Le vie della Divina Provvidenza sono INFINITE....
Si peggio...molto peggio...poi magari capita un'altra stagione "asciutta e secca" come il 2010 ..ogni uscita/gara...un diluvio universale...
questa è la mia rigidona, forcella vianelli in carbonio circa 640g, telaio by sarto
questa è la mia rigidona, forcella vianelli in carbonio circa 640g, telaio by sarto
smb
Veramente molto bella e "minimal" come diceva Jonny e come piacciono a me.
Complimenti
meglio niner....decisamente!
Beh dai, Niner è una gran forcella e se ne è già discusso a lungo, certo è che su quel telaio non centrerebbe nulla (parlo di estetica)...
...su un telaio by sarto di quel tipo, con forme così bombè, la forcella che monta si sposa egregiamente...
Ciao
SMB
Arrivata oggi la Exotic da montare sulla mia GAS Steelcarbon. Spero di poterla usare domenica...
posta una foto se puoi....
ciao
appena la monto sicuro che sì !
dipende da cosa ci vuoi fare...con gli steli tondi è + morbida di quella a sezione alare tipo niner.....io uso la sezione alare fino alle prime marathon...poi monto la molleggiata...che rigida mi consigliate per la scale pro ?
....il sogno è avere una forka rigida che lavori come una ammortizzata....