Forcella ammortizzata per Fat Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Concordo con lazzaro. Su certi tipi di neve le sospensioni servono eccome. Anzi direi che le sospensioni servono sempre!! Solo che se vogliamo vederla nell'ottica Fat del: ''quello che non ce' non si rompe'' allora quello e' un altro discorso.
Avevo pensato anche io a una steli rovesciati[emoji106] ma hai modificato l'attacco o hai cambiato il mozzo al cerchio?
Anch'io!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] Vedi l'allegato 212472
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Carver...aeko...sandman...11nine..ma la maverick è da un bel po di anni che la fanno...al max gomme da 4"...se hai culo come me la trovi usata ...altrimenti sul sito maverick usa dovrebbe esserci ancora.....
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Escursione peso e lunghezza della forca?
Aria o molla?
E alla fine.
Come ti ci trovi? Avevi altra forca prima ?
Grazie River. Comunque sei un grande. Bel lavoro hai fatto! Complimenti.
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Grazie!Escursione 90..peso 1,9kg..lunghezza 2cm piu della rigida on one..ma col sag si è alla stessa lunghezza...aria olio....va benone...considerato che ho sempre girato con la rigida !
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Bene. Visto che siamo in tema ce' un tizio sul mercatino che vende una ON ONE con forca Bergman rovesciata da 150mm!! AHHH se la vogliooo


Guarda questa forka e poi dimmi ... è di una e-bike prototipo ...

:OOO:

d4264ed4acb.JPG
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E quello che avevo intenzione di fare anche io,ma nn ho resistito,é stato amore a prima vista��pensa che son partito col pensiero di prendere una gt fury x dh,ma lei era li in vetrina e nn ho resistito,oltretutto l'ho fatta anche elettrificare con motore da 500watt��

Questa e' bellissima. :smile: sembra la barzelletta di quello che va all'Ikea: "volevo comprare una mensola, ma non l'ho trovata della misura giusta; e allora uscendo ho comprato un salmone; oltretutto ... era da montare". :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo