Forcella ammortizzata per Fat Bike

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Rispolero questa discussione,��,alla fine ha un senso montate una forca ammortizzata o no?in settimana vado a ritirare la mia fat nuova e stavo pensando di montargli anche una forca rock shox pero nn so' se mi vale la pena
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Rispolero questa discussione,��,alla fine ha un senso montate una forca ammortizzata o no?in settimana vado a ritirare la mia fat nuova e stavo pensando di montargli anche una forca rock shox pero nn so' se mi vale la pena

Dipende dai giri che fai.... Se la Fat la usi a 360 gradi allora ha un senso, se la usi come me per fare il caxxone....allora no.....oppure anche si se vuoi qualcosa di diverso.

Io sto pensando di adattare una Lefty....ma non so da dove iniziare....
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
Rispolero questa discussione,😊,alla fine ha un senso montate una forca ammortizzata o no?in settimana vado a ritirare la mia fat nuova e stavo pensando di montargli anche una forca rock shox pero nn so' se mi vale la pena
Rileggendo le discussioni precedenti....è evidente che chi le ha postate non aveva mai provato una fatbike!!!! Se fai trail all mountai o enduro la forca è utilissima cosi come il reggi telescopico...e la full è u a figata pazzesca!!! Logico se poi ascolti chi non l'ha provata non puo che metterti sulla strada sbagliata!!![emoji6]
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
dipende che cosa ci vuoi fare con la FAT ..... ieri sono andato a rifare il giro dei forti di Genova con la salsa Bucksaw per vedere la differenza rispetto a quello fatto con la FATBOY 3 mesi fa .....
altro andare, altra roba e altra storia .... un sentiero che mi sembrava impestato e molto tecnico con la BOY fatto con la Bucksaw sembrava facile .....
 

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Io sinceramente vorrei usarla al posto della mia freeride,l'unico mio dilemma e che nn ho ancora provato una fat,per cio tolto quello che ho letto qui sul forum e visto vari video nn ne so' proprio niente😰
 

river7101

Biker serius
12/2/15
101
1
0
Visita sito
La bucksaw è fantastica... Anche la foes non è da meno!!!!e pensare che c'è chi sostiene che la fat full..non abbia ragione di esistere....ma evidentemente non l'ha provata!!!
 

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di prendere la FatBoy SE ( test Bike a meno di 900€ ) , in modo tale da avere ancora due soldino per gli upgrade...
E quello che avevo intenzione di fare anche io,ma nn ho resistito,é stato amore a prima vista😁pensa che son partito col pensiero di prendere una gt fury x dh,ma lei era li in vetrina e nn ho resistito,oltretutto l'ho fatta anche elettrificare con motore da 500watt😆
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
E quello che avevo intenzione di fare anche io,ma nn ho resistito,é stato amore a prima vista😁pensa che son partito col pensiero di prendere una gt fury x dh,ma lei era li in vetrina e nn ho resistito,oltretutto l'ho fatta anche elettrificare con motore da 500watt😆

Quanto hai speso per elettrificarla?
Che motore hai messo?
 

Classifica mensile dislivello positivo