Forcella ammortizzata per Fat Bike

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Eccomi. Allora, la Bluto ha pistoni di differente lunghezza e basta cambiare quello in base alla corsa che si desidera ottenere. Lavorodi mezz'ora a farlo con calma. La Renegade ti dico la verita' non lo so di preciso perche' non l' ho fatta io ma penso che sia un sistema di spessori un po come sulle vecchie Lirykse qualcuno ha presente. Mi pareva che li fosse al contrario, togliendo gli spessori la corsa aumentava. Cmq una cosa fattibile e reversibile. Se vuoi chiedo a l mecca piu' delucidazioni. Niente di invasivo cmq.
 

Tetsuo

Biker superioris

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Si ma se deve mandarla a fare il tuning gliela porta a 120 come ha fatto con la mia. Tanto non gli chiede soldi in piu'.

lucanervi serve solo il pistone che costa sui 35 euro, non tutto quel kit che costa il doppio.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
https://www.amazon.it/gp/product/B00JXKD4FG/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2BOMVFATTRIJT
Ci sarebbe anche questa offerta,
attenzione a pagare ad Amazon e non al venditore.....a me, non col venditore "[email protected]", hanno inculato 300 €!!!


beh l'ha messa a 2.600 euro…. fanno così quando non ne hanno e devono riassortire il magazzino, per non togliere l'annuncio e doverlo poi rimettere….

quanto voleva a prezzo normale?

ciò o-o
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Si ma se deve mandarla a fare il tuning gliela porta a 120 come ha fatto con la mia. Tanto non gli chiede soldi in piu'.

lucanervi serve solo il pistone che costa sui 35 euro, non tutto quel kit che costa il doppio.

beh ancora meglio!
quindi quel link che hai messo fatbikecrusaders,
te la vende anche già tunizzata a 120? a quanto?

ciò o-o
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
No, lui la vende a quel prezzo. Io intendo che dopo va mandata a fare uan revisione seria altrimenti ti funzionera' benino per un po e poi sempre meno. Invece se la fai sistemare subito ti garantisco che va un gran bene come forca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo