ecco qui la foto da tutti i lati.Forse hai la regolazione sotto uno stelo, ci dovrebbe essere in fondo un tappo di metallo, prova a svitarlo…
In caso metti una foto dellavtesta della forcella e del fondo di entrambe gli steli
ecco qui la foto da tutti i lati.Forse hai la regolazione sotto uno stelo, ci dovrebbe essere in fondo un tappo di metallo, prova a svitarlo…
In caso metti una foto dellavtesta della forcella e del fondo di entrambe gli steli
Il fondo dello stelo della foto che gai messo, quello di sinistra sicuro non si muove nulla?ecco qui la foto da tutti i lati.
Ci posso provare ma sono un po' scettico...un po' perchè è dalla parte del sistema talas, un po' perchè non c'è scritto nulla.Il fondo dello stelo della foto che gai messo, quello di sinistra sicuro non si muove nulla?
Sembra ci sia una vite con incavo piatto/spaccata...
Scrivo una cosa ma mi sembra strano che non l'abbia ancora scritto nessuno..
Cioè il problema è forcella ok a inizio escursione ma troppo morbida in fondo.. soluzione? Token... 2-3-4
Boh mi sembra talmente ovvio.. agiscono proprio sul fine corsa..
Potrebbe essere una soluzione ma stiamo parlando di una forcella di quanti anni? Pure da 26 mi pare di aver capito...mah...forse perchè non si possono montare?
Io andrei da un mecca competente fa revisione, modifica il pacco lamellare nell' idraulica e tanti cari saluti
è una 27.5.Potrebbe essere una soluzione ma stiamo parlando di una forcella di quanti anni? Pure da 26 mi pare di aver capito...
Piuttosto prenderei una 27,5 messa bena già più sostenuta di suo come idraulica, si trovano anche non boost e potrebbe evitare di cambiare il cerchio momentaneamente, oppure prenderla già boost ed un cerchio usato da 27,5
Ok ma modificare il pacco lamellare (sempre se trovi qualcuno che sappia bene quel che sta facendo) non te la cavi con 200 euro, vedi te se il gioco vale la candela...è una 27.5.
Prima anche solo di pensare di cambiare una cosa del genere sicuramente farei altre prove, tra inserti, sag e giuste tarature del rebound. Alla fine non ci corro il mondiale e ho iniziato da poco, il mio è solo un interesse ma senza pretese.Ok ma modificare il pacco lamellare (sempre se trovi qualcuno che sappia bene quel che sta facendo) non te la cavi con 200 euro, vedi te se il gioco vale la candela...
Sag mi sembra tu abbia già provato, ho visto il video ed a sag prossimo a zero hai già un affondamento considerevole, con il secondo a sag non mi ricordo (ma abbastanza basso) affonda che è un (dis)piacere.Prima anche solo di pensare di cambiare una cosa del genere sicuramente farei altre prove, tra inserti, sag e giuste tarature del rebound. Alla fine non ci corro il mondiale e ho iniziato da poco, il mio è solo un interesse ma senza pretese.