Focus raven extreme by flavionus

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ciao flavionus... ad un anno esatto dall'ultimo post, ti faccio questa domanda.... anche io possiedo una Raven extreme identica alla tua (acquistata a dicembre 2008 e lasciata rigorosamente originale ) ed in Agosto ho avuto problemi al telaio.
Siccome ritengo di non esserne uscito bene dal discorso garanzia, prima di tirare giù il mondo a parolacce, volevo chiederti se il tuo telaio è stato poi sostituito e in che termini..... tanto per fare un paragone...
ti ringrazio.... :prost:

spettro70



se ci spieghi in dettaglio i problemi del tuo telaio volentieri............

cmq il mio ce l'ho' ancora non ho' piu' chesto nulla anche se la disponibilita' di focusitalia c'era....... alla fine e' poco piu' di una schiocchezza la mia.......nulla di preoccupante...........
 

Spettro70

Biker novus
19/5/06
5
0
0
Finale Emilia
Visita sito
un giorno, durante il lavaggio della biga, noto un rigonfiamento al carro posteriore con "strappo" della vernice....
faccio notare al sivende che provvede alla spedizione del telaio.
premetto che il mio rivenditore non è più conc. Focus ma si è prodigato al max e velocemente, per quanto poteva, per la risoluzione del problema.
il tutto si è dilungato per oltre 2 mesi finchè da Focus è arrivato un telaio dell'anno precedente con colorazione assurda.
telaio che ovviamente ho respinto al mittente!
mi è stato risposto che le garanzie vengono gestite così!!!
vi pare normale?
 

Spettro70

Biker novus
19/5/06
5
0
0
Finale Emilia
Visita sito
Volevo segnalare la conclusione della "controversia". Con una giusta differenza in euri Focus Italia mi ha fornito un telaio 2011, un bel Raven extreme nero.
Direi, che dopo aver masticato un pò amaro, sia la giusta conclusione.
un saluto a tutti.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
sì anche peri freni .........

non sò se metterle subito,anche xchè forse il telaio verrà sostituito in garanzia per difetto di vernice .......

si stà togliendo il trasparente in zona m.c. e deragliatore ....

Ciao scusa se disturbo, ma volevo chiederti come hanno risolto con il telaio?
anch'io ho trovato delle bollicine piccole sul trasparente, il mio sivende ha fatto delle foto che oggi dovrebbe spedire, nella speranza che facciano qualcosa, tu cosa mi sai dire?? lo sostituiranno o quanto meno sistemeranno la vernice?
IL mio è un 2010

Grazie:celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
dopo 3 anni hò fatto una serie di aggiornamenti ..........

più in là posterò delle foto ...........


devo ancora aggiornare qualche dettaglio ...........


credo proprio di aver fatto un ottimo affare ........ sicuramente la porterà fino alla scadenza della garanzia ........ancora 2 anni ..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo