Focus raven extreme by flavionus

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
spettacolare...
davvero bella...io odio il carbonio e in carbonio mi piacciono solo pochi telai...ma questo è davvero bello...poi la sid bianca è bellissima...
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
cosa hai in programma per arrivare a 8,8 kg ?

con la viteria in titanio risparmi una 40-50 g circa

che colore hai scelto per le viti ?


silver per tutto il cambiabile,(voglio tenere un bici senza troppi colori:medita:)tranne le torx che resteranno quelle formula(forse) ma solo 3 per disco e il resto le torx della carbon-ti :spetteguless:.......

8,8kg si raggiungo cambiando ruote .......

già mettendo dei copertoni per camera latticizzati risparmierei un bel pò .......
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
potresti anche levare 40-50-60 g a seconda della tua scelta con un deragliatore da strada.

ho letto dei cerchi tubolite , belli .

li ho visti a febbraio in assemblaggio su un paio di ruote di un amico .

che tubolari prenderai ? tufo , dugast , geax o la new entry schwalbe ?


beh...si ... i tubeless sono dei piombi di gomme .... poi Maxxis solo in certe gomme esprime il massimo della leggerezza , negli altri modelli invece butta dentro gomma a tutto spiano.
con delle Nobby Nic da 2,1 latticizzate avresti 400 g in meno sulla bici , max grip
oppure anteriore Nobby Nic da 2,1 e posteriore Racing Ralph da 2,1 , grip e scorrevolezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo