Focus raven extreme by flavionus

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ah bhè,se non ti piace è un'altro discorso...
Al limite potevi portar pazienza e farti dare il 2010...
Un'altra cosa... mi diresti anche in MP a quanti € posso trovare la sella come la tua,x la mia prossima bike?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ah bhè,se non ti piace è un'altro discorso...
Al limite potevi portar pazienza e farti dare il 2010...
Un'altra cosa... mi diresti anche in MP a quanti € posso trovare la sella come la tua,x la mia prossima bike?


170 euri girovagando sui siti tedeschi .......o su ebay .......

ma la mia l'hò presa nuova a molto meno :spetteguless:



scusa ma non credo che mi diano il 2010 anche se aspetto :nunsacci:.....

avranno ancora in magazzino il mio, poi tutto è possibile magari mi danno quello nuovo .....:medita:.......mica lo rifiuto .....
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Mi chiedo come ho fatto a non vederla prima....complimenti molto bella!!!:celopiùg:

.....come ti trovi con la xtr in doppia?!??!? io son tormentato pensavo a un 42/28 ( ho il pacco 11/34) mi blocca il fattore estetico....e il prezzo delle corone...se mi trovo male...mmmmm (dove haio preso il kit?)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Mi chiedo come ho fatto a non vederla prima....complimenti molto bella!!!:celopiùg:

.....come ti trovi con la xtr in doppia?!??!? io son tormentato pensavo a un 42/28 ( ho il pacco 11/34) mi blocca il fattore estetico....e il prezzo delle corone...se mi trovo male...mmmmm (dove haio preso il kit?)

io monto 40-26 e 12 34 ........

le corone specialites-ta da bikeonline .........

ma le prox voglio provare pmp (forse)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ciao, come va..descrivici un pò le sensazioni di guida...
Prima che scott avevi, una scale??
Ciao
margj


per me' e' fantastica, in discesa meglio di scale team edition .........


Per la cronaca sta andando sotto gli 8,8kg .......... Con una spesa contenuta .............

Nel frattempo ho' cambiato anche la forcella con una dtswiss ..........


E cmq in futuro optero' per qualcosa di made in italy ma ho' in mente lo yeti as.r carbon ........


CMQ IL NUOVO RAVEN ALL'INZIO NON MI PIACEVA MA NEI DETTAGLI E' MOLTO BEN RALIZZATO,PROBABILMENTE MI ARRIERA' QUELLO QUANDO CHIEDERO' CHE MI DIANO LA GARANZIA PER IL FATTO CHE SI STA' TOGLIENDO IL TRASPARENTE IN ZONA MOVIEMNTO CENTRALE .........
 

Spettro70

Biker novus
19/5/06
5
0
0
Finale Emilia
Visita sito
Ciao flavionus... ad un anno esatto dall'ultimo post, ti faccio questa domanda.... anche io possiedo una Raven extreme identica alla tua (acquistata a dicembre 2008 e lasciata rigorosamente originale ) ed in Agosto ho avuto problemi al telaio.
Siccome ritengo di non esserne uscito bene dal discorso garanzia, prima di tirare giù il mondo a parolacce, volevo chiederti se il tuo telaio è stato poi sostituito e in che termini..... tanto per fare un paragone...
ti ringrazio.... :prost:

spettro70
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo