Focus raven extreme by flavionus

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
dopo 3 mesi di utilizzo e con ancora un'altro upgrade da fare per arrivare a 8,8kg vi presento la mia nuova mtb focus raven extreme dal peso di 9,45kg (in foto 9,5kg -15gr.del sostegno per appenderla alla bilancia:spetteguless:)........

metto la lista dei componenti:

-trittico fsa
-sella tune speedneedle
-cambio post. con pulegge kcnc e comandi sram x.0 trigger
-der. ant. xtr
-guarnitura xtr con modifica in doppia 40-26 specialites-ta
-cassetta xtr 12-34
-catena xtr
-guaine i-link
-freni avid elixir carbon
-dischi formula 160 flottanti
-forcella sid team
-ruote mavic crossmax slr 2009
-coperture maxxis larsen ust 2.00
-sganci rapidi frm
-tappo sterzo carbon-ti


raggiunti gli 8,9kg prossimi a diminuire altri 150grammi .......










 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
complimenti veramente bella ed azzeccata negli abbinamenti cromatici!!!unica cosa che non mi piace se posso è il reggisella!!!per il resto bellissima e con le ruote tubolari ci guadagnera' parecchio.....si puo' sapere quali saranno le prescelte?assemblate?come?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
fino adesso il reggi regge ed è al limite della tolleranza.....

con la tune però mi risulta un'abbassamento di circa 1cm e mezzo dal centro sella al centro.m.c ........riaspetto alla flite data la sua forma conca .....

all' ant e post dìsella è ok con le misure biomeccaniche .......

chi ce l'ha ha tenuto le misure precedenti di altre selle piatte oppure ha alzato ?

se alzo devo prendere un reggi da 400 .......
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
complimenti veramente bella ed azzeccata negli abbinamenti cromatici!!!unica cosa che non mi piace se posso è il reggisella!!!per il resto bellissima e con le ruote tubolari ci guadagnera' parecchio.....si puo' sapere quali saranno le prescelte?assemblate?come?


o quelle del tuo paesano :spetteguless::cucù:..... cerchi tubolite e mozzi che non hò mai sentito .....:fantasm:

oppure me le faccio fare da davide di bikeonline con mozzi a2z che in passato hò già utilizzato :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo