News Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua bicicletta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
non credo che il rivenditore margini sul finanziamento... .
Io invece sono sicuro di si: lo scorso nanno ho girato un bel pò per cambiare l'auto, avrei potuto fare un video comico, a registrare anche solo le facce dei venditori, quando scoprivano che avrei pagato in contanti.
 

ziobik-e

Riding in relax
19/12/21
197
289
0
65
Bergamo
Visita sito
Bike
Olympia Hammer '24
Io invece sono sicuro di si: lo scorso nanno ho girato un bel pò per cambiare l'auto, avrei potuto fare un video comico, a registrare anche solo le facce dei venditori, quando scoprivano che avrei pagato in contanti.
:arrabbiat:da noi, si era arrivati che se non facevi "almeno" il 70% di finanziato sul totale targato nel mese, ti azzeravano quasi il compenso provvigionale...meno male che son uscito da quell'incubo!
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.171
803
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io invece sono sicuro di si: lo scorso nanno ho girato un bel pò per cambiare l'auto, avrei potuto fare un video comico, a registrare anche solo le facce dei venditori, quando scoprivano che avrei pagato in contanti.
Ahah puoi dirlo forte, mi è capitata la stessa cosa, si percepiva chiaro il disagio dei venditori quando dicevo loro che l'auto l'avrei pagata tutta e subito!
Comunque alla fine per salvare capra e cavoli (leggi "per usufruire degli sconti da listino che fanno solo per le vendite a rate") ho fatto così (su consiglio di un venditore abbastanza onesto): anticipo altissimo, apertura finanziamento per l'importo minimo ammissibile, pagata una rata e finanziamento chiuso immediatamente (costo 50 euro per la pratica) con versamento del saldo.
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
:arrabbiat:da noi, si era arrivati che se non facevi "almeno" il 70% di finanziato sul totale targato nel mese, ti azzeravano quasi il compenso provvigionale...meno male che son uscito da quell'incubo!
Brutta cosa quando pensi di fare un lavoro ma ti pagano solo se fai altro...
Buon per te che sei fuori da questo giro 'tossico'.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobik-e

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo