"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

interessanti ! la CUBE ha un sacco di cose che mi piacciono: la SID da 100mm ( specy front ha la Reba da 90mm); disco anteriore da 180; Schwalbe da 2,25 e pesa 10,6 . . .
E' comprabile anche da Lenzi a Prato ma la mia pigrizia mi rende quasi impossibile fare 20 km in macchina (+ il ritorno) e quindi la comprerei
su Bike discount quasi sicuramente
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
interessanti ! la CUBE ha un sacco di cose che mi piacciono: la SID da 100mm ( specy front ha la Reba da 90mm); disco anteriore da 180; Schwalbe da 2,25 e pesa 10,6 . . .
E' comprabile anche da Lenzi a Prato ma la mia pigrizia mi rende quasi impossibile fare 20 km in macchina (+ il ritorno) e quindi la comprerei
su Bike discount quasi sicuramente

Se vuoi ti ci accompagno io :celopiùg:


Ma la vigilia di Natale sulla Francigena non vi interessa ( Paolo a parte ) ?
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Se vuoi ti ci accompagno io :celopiùg:


Ma la vigilia di Natale sulla Francigena non vi interessa ( Paolo a parte ) ?

Grazie Stefano, ma ieri a nottefonda ho fatto l'ordine ! ! ! :cucù:
Per la Vigilia ci ho fatto un pensierino ( e non solo io . . .)
sto aspettando di vedere il meteo perche' vengo solo se non fa troppo freddo, non ho voglia di stare 6 o 7 ore a bubbolare :il-saggi:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Grazie Stefano, ma ieri a nottefonda ho fatto l'ordine ! ! ! :cucù:
Per la Vigilia ci ho fatto un pensierino ( e non solo io . . .)
sto aspettando di vedere il meteo perche' vengo solo se non fa troppo freddo, non ho voglia di stare 6 o 7 ore a bubbolare :il-saggi:
Ben venuto nel club dei 29.:i-want-t:

Per il 24 non sarà freddo, fattelo dire da chi se intende.
Per ora il meteo non è malaccio.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
... , ma ieri a nottefonda ho fatto l'ordine ! ! ! :cucù: ....

E vaiiii :celopiùg:

...
Per la Vigilia ci ho fatto un pensierino ( e non solo io . . .)
sto aspettando di vedere il meteo perche' vengo solo se non fa troppo freddo, non ho voglia di stare 6 o 7 ore a bubbolare :il-saggi:

Ieri, nonostante il passo fosse dei più blandi, ho avuto freddo alle mani per 10 minuti, poi basta ... nel bosco è sempre più caldo che fuori :il-saggi:

Poi basta fare come me che mi sono preparato all'inverno mettendo su un 6 o 7 kg. di lardo isolante termicamente :sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo