• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Zona Poggio Pratone ti garberebbe??

Ne parlavo proprio con Albe l'altra volta. A me va bene, l'unico problema che ho è che domattina devo accompagnare mia madre a fare le analisi del sangue alle 8, va visto in quanto tempo ci si sbriga in questi posti ...
Fissiamo un'ora e vediamo se riesco ad organizzarmi, perchè non la vedo seria presentarmi al SS Annunziata vestito da ciclista
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Come no, sei così caruccio con la tutina aderente, aderente!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

A proposito: e ALBE?!?!?!?!?!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
ECCOMI ! io sono ancora tossicante ma se:
1- stanotte non finisco sotto attacco tosse
2-domattina non partiamo troppo presto ( non devo ingurgitare aria fredda )
io ci sono ! !

@ Full: se andate alla Piastra a Careggi per gli esami del sangue la vedo buia . . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

No si va al Niccheri .... ma la vedo buia lo stesso.
Io vi guardo "da fuori" come se non venissi ma, visto che hai chiesto di fissare relativamente tardi, se vedo che mi sbrigo in tempo mi aggrego al volo. Mettetevi d'accordo sul dove e quando, ma nel caso non aspettate: vi avviso io se arrivo in ritardo.
A proposito: quel culetto rosa sembra quasi il mio ... purtroppo anche il davanti è simile ... e ancora più purtroppo è il fisico marmoreo che mi batte a mani basse ...
La prossima volta si va alle Giubbe Rosse (c'è ancora?) a vedere quelli veri di ciccia!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
9,30 Ponte a Mensola.

Se non cela la fate (chi per tosse, chi per analisi), please, fatemelo saper via sms entro le 8,45, così anzichè attraversare la città vado a fare una sgambatina in Roveta.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Rieccomi di nuovo On Line ... dopo un tempo infinito senza adsl

Bel giro quello lì ... mi manca farmi spiaccicare dal treno in galleria

Ovviamente quello che indica benny !
 
Eh, si, ho visto, ma magari lo possiamo mettere in programma per il prossimo, se formiamo un gruppetto (anche a barto credo interessasse).
Si ma meccanizzato

Domenica 13, molti (me compreso) andranno al raduno del Poti dei Botoli, se lo fate sabato vorrei prima sapere questo giro come è messo a livello di km, mt di escursione e strade asfaltate/sterrate?
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
zazà;5132566 ha scritto:
Bello, a me garberebbe...
Questo fine settimana, meteo funesto a parte, non ci sono, ma se lo fate nelle prossime mi candido!

Eh,eh, lo sapevo che ti sarebbe garbato: vediamo se riusciamo ad organizzarlo per il prossimo sabato, ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo