"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Pensavo di salire dal ciliegio, poi mangia e bevi (o asfalto) e risalita ai seppi tedesco morto, paterno, starniano e rientro da vedere.
Altrimenti, salire da serpiolle, valcenni ecc ecc.
Rimaniamo per le 8 a careggi se c'è problemi ti faccio sapere.
Davanti al nuovo ingresso o piazza di Careggi?

Se non trovo risposta, aspetto davanti al nuovo ingresso
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Cambio di programma, le Oche Selvagge non vanno più sul Tiravento, perchè tira vento ( 25 nodi previsti ) !

Allora si va tuuuutti a Punta Ala dove il vento sarà a 30 nodi e ci faciliterà la salita :hahaha:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Anche se le ( poche sopravvissute ) Nane sono prenotate quasi al completo, a chi puo' interessare, domattina faccio il classico: p.zza di Careggi (ore 9,30 ), Cercina, Paterno, Vaglia, Montesenario, Olmo, Firenze.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Pensavo di salire dal ciliegio, poi mangia e bevi (o asfalto) e risalita ai seppi tedesco morto, paterno, starniano e rientro da vedere.
Altrimenti, salire da serpiolle, valcenni ecc ecc.
Rimaniamo per le 8 a careggi se c'è problemi ti faccio sapere.

Anche se le ( poche sopravvissute ) Nane sono prenotate quasi al completo, a chi puo' interessare, domattina faccio il classico: p.zza di Careggi (ore 9,30 ), Cercina, Paterno, Vaglia, Montesenario, Olmo, Firenze.

Alberto, mi dispiace, forse non hai visto l'avviso mio e di Barto78.
Siamo partiti alle 8, valcenni, torre di baracca, tedesco morto, paterno, starniano, fonte dei seppi e siamo tornati giù per la strada romana fino al presepe.
Alle 11.30 doccia fatta.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Alberto, mi dispiace, forse non hai visto l'avviso mio e di Barto78.
Siamo partiti alle 8, valcenni, torre di baracca, tedesco morto, paterno, starniano, fonte dei seppi e siamo tornati giù per la strada romana fino al presepe.
Alle 11.30 doccia fatta.

l'avevo visto ma l'ora della partenza non mi si confaceva.
Io ho cambiato percorso: Settignano, via della Rosa, Compiobbi, via Valle,
Monastero Frati Francesi, Monteloro, passo Catena, Olmo, crinale fino sotto MSenario ( equilibrio precario causa vento forsennato), Montesenario, vecchia Faentina. Ore 14 doccia fatta.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Io invece avevo visto Paolo e Barto, ma era troppo presto, e non avevo visto Alberto :azz-se-m: .
Sono uscito alle 9 passate: doccia, villa Ginori (dove ho perso quasi un ora perchè volevo mettere a punto la forcella e invece l'ho completamente sgonfiata, perchè la pompa perdeva aria), biagioni (sono riuscito a fare quasi tutto il pezzo malefico con i lastroni!), variantina per fonte ai seppi (anche quella tutta in sella), quota 800 e poi pianettole integrale e rocce dove ho scovato un bel conchiglione (fortuna che avevo la mentoniera, altrimenti la conchiglia me la mangiavo). alle 13,30 doccia fatta.

Oggi Nane in ordine sparso!!!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Caxxo, Topix ti sei fatto maluccio ho visto!
Ma come t'è successo? e ora come va?

Stavamo facendo la PS2 che alterna tratti veloci ad altri con gradini di sassoni un po' tipo Poggio alle Tortore e mi son trovato questo gradino davanti dove sono arrivato frenando e, scendendolo, la forcella è andata a pacco e oooop !

Devo aver battuto il ginocchio in uno spigolo dell'attacco manubrio da sopra la ginocchiera.

Come ho smesso di muovermi è un po' gonfiato e, comunque, cerco di piegare poco il ginocchio per far risarcire il taglio che è profondo.

Ho anche preso l'abitudine ( ma l'ho già persa ! :hahaha: ) di mettere la chiave dell'auto in tasca nei pantaloncini ... mi sta venendo un lividone doloroso sul quadricipite ( mi faceva già male ieri a pedalare ) :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo