• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Vedi da questo screen shot su una IGM abbastanza recente ...

Si, l'ho visto anche io con compegps e IGM, però i sentieri che avevamo preso sulla carta erano giusti, quando siamo tornati indietri il bosco si infittiva. Nel tratto iniziale quando abbiamo ricominciato a salire mi sembra che non ci sia alternative.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Punta ala oppure tiravento?
Il Carra, interpellato da Topix sulla partecipazione a un sabato a Punta Ala, vota appunto Punta Ala.
La Pilla, visto che Punta Ala non è roba per le sue ruote, vota ugualmente per il sabato a Punta Ala, così al Tiravento -che è sempre difficile, ma qualche pezzo almeno riesce a farlo in sella-magari ci va col suo sposo in settimana!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per me non ci sono dubbi : Punta Ala.

Questo perchè non ci sono tante possibilità di trovare i sentieri puliti e una temperatura decente e dalla prossima settimana aprono la caccia in battuta al cinghiale ( quella per singoli è già aperta ).

Sembola mi ha mandato la traccia e una ipotesi di giro ( 50 km. x 1400 m. ).
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Piccolo problema :

se Benny, come sembra, non c'è ... chi ha il gps ?

Se Carra non ce l'ha si cambia programma : Tiravento ( che mi TIRA POCO ) o Campo Cecina ( che, invece, mi piace parecchio ) o si sta in zona con Bennyno e si fa Poggio alle Tortore
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Benny se sei a firenze fatti sentire che si fa un giro insieme, in tutto il forum si rimane 2 gatti a firenze..non metaforicamente, ma proprio io e te!
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Eccomi...
Io confermerei la presenza e la preferenza per Punta Ala, ma il gps non ce l'ho. Che famo?

In alternativa io sarei per Campo Cecina.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008

Topix quando puoi mi passi la traccia del Sembola per Punta Ala?

Ti ho mandato la mail per MP.

Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo