Stamani mi hanno detto di avermi visto su FB del Sembola.Ma Nofix dove le pubblica le foto di ieri ?
Io non sono registrato, andate a vedere.
Stamani mi hanno detto di avermi visto su FB del Sembola.Ma Nofix dove le pubblica le foto di ieri ?
la foto in questione è questa, l'ho caricata io sul mio profilo...
Tutti marinai o bitumari ...
Peccato, perché oggi lo 00 da Via di Melazzano a Spedaluzzo era in condizioni pressoché perfette
Tutti marinai o bitumari ...
Peccato, perché oggi lo 00 da Via di Melazzano a Spedaluzzo era in condizioni pressoché perfette
ma sei salito da via di Melazzano o dalla provinciale del Sugame ?...e poi a che punto si scende per arrivare a Spedaluzzo ?
Sono salito da Via Melazzano.
Quando inizi a scendere in direzione Chiocchio vai a sx al primo bivio, ancora a sx al secondo e ti trovi ad un bivio enorme in mezzo al bosco. Ancora a sx e scendi a Spedaluzzo.
Se vuoi ho la traccia, che è visibile anche su Strava al mio account ( Stefano Marri )
grazie....bel giro davvero! Ho visto la traccia...non ho mai fatto il crinale di Rugliana ( dal Sugame verso Chiocchio ), è sabbioso come Pian della Vite/Fonte del Trogolo ?...l'unica che mi piace poco è via di Melazzano, la percorsi tutta per arrivare a Monte San Michele e me la ricordo mooolto polverosa e parecchio trafficata ( una mangiata di polvere UNICA! ...quasi quasi meglio la provinciale ).
una domanda ....ma sto giro Sabato sul percorso da piazza a piazza..... allora si fà più??
S'è fatto, s'è fatto ( anche se con solo elementi selezionati ed esperti ):
77 km. per 2700 m. di dislivello, 7 ore pedalate ( ma partiti alle 8,30 e tornati alle macchine alle 18,00 )
Giro tosto sia a salire che a scendere, ma con clima e paesaggi da favola !
S'è fatto, s'è fatto ( anche se con solo elementi selezionati ed esperti ):
77 km. per 2700 m. di dislivello, 7 ore pedalate ( ma partiti alle 8,30 e tornati alle macchine alle 18,00 )
Giro tosto sia a salire che a scendere, ma con clima e paesaggi da favola !
Anche fin troppo selezionati!
Lo so, lo so....ho visto il reportage fotografico e anche le facce un po' spente a fine giro....comunque il dislivello era importante e immagino che le ore sulla bici sono state molte!Considera che ero il più lento del gruppo nonostante due simpatici amici che si sono sciroppati il giro con le Yeti 160+160 ...
Lo so, lo so....ho visto il reportage fotografico e anche le facce un po' spente a fine giro....comunque il dislivello era importante e immagino che le ore sulla bici sono state molte!
Lo so, lo so....ho visto il reportage fotografico e anche le facce un po' spente a fine giro....comunque il dislivello era importante e immagino che le ore sulla bici sono state molte!
Noi sabato siamo stati a Madonna del Sasso, niente a che vedere con il giro che avete fatto voi, ma tutte le volte che ci vado mi piace sempre di più!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?